2 Opinioni per Tre Mulini - Purè con spinaci e carote
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 25/11/2019
    Ai miei bimbi piace tantissimo il pure' spesso da eurospin gli compro quello con spinaci e carote della marca Tre Mulini. La confezione e' sigillata molto bene se non sdbaglio e' da 108 grammi con questo preparato riusciamo a fare tre porzioni non di piu', il prezzo e' davvero economico conviene. E' un preparato che si prepara in pochissimi minuti, e' bello cremoso il sapore degli spinaci e delle carote e' bello intenso, lo rendono davvero meraviglioso. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga. Ottimo da essere gustato a cena e' bello leggero e molto digeribile. Buon prodotto consiglio!
    buono e si prepara in pochissimi minuti
    Purè con spinaci e carote
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/11/2019
    Il purè con gli spinaci e le carote è un ingrediente davvero buonissimo per preparare un bel risotto fatto in casa o un Borodino molto semplice. Mia mamma invece compra questo purè di spinaci e carote al supermercato Eurospin che vende prodotti davvero ottimi ed a prezzi davvero bassi ed economici. La confezione che ha acquistato è davvero ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è il preparato che è pronto in pochissimi minuti, si sente molto la bontà delle carote insieme a quelle degli spinaci e dicevo appunto prima che mia madre lo utilizza per contorno vicino ad una fettina di carne perché aiuta a digerirla e rende il suo sapore più dolce.
    Buono, gustoso e digeribile