• Assortimento
5 Opinioni per Tre Mulini
  • rossella83
    giudizio altamente positivo
    opinione inserita da rossella83 il 19/07/2020
    Tre Mulini è un brand che ho visto in vendita solo nei punti vendita Eurospin...purtroppo aggiungerei,in quanto si tratta di ottimi prodotti,però se non ci sono punti vendita vicino casa è impossibile trovare questo marchio altrove. Il mio prodotto preferito di Tre Mulini è il pacco di cous cous da 1 kg che acquisto molto spesso,quando non è in offerta il prezzo è di 1.60 € circa mentre se c'è qualche offerta (anche spesso non pubblicata sul volantino),il prezzo scende a 1.40 € e tempo fa anche a qualcosina in meno. Mi piace tantissimo,è saporito,scade dopo tantissimo tempo quindi posso anche acquistare confezioni per fare scorta. Poi a parte il cous cous ho acquistato anche altri prodotti alimentari e mi sono sempre trovata molto bene pertanto il mio giudizio sul brand è altamente positivo.
    qualità,ottimo rapporto qualità/prezzo,il cous cous
    purtroppo si trova in vendita solo nei punti vendita Eurospin
  • luceblu
    prezzi imbattibili
    opinione inserita da luceblu il 22/06/2020
    Il marchio Tre Mulini, lo potete trovare in tutti i supermercati Eurospin. L'assortimento di prodotti è davvero vasto, ma la caratteristica che li accomuna tutti è, senza ombra di dubbio, il prezzo! Tre mulini, infatti, è un marchio che, attraverso i suoi prodotti, viene venduto a prezzi altamente concorrenziali e direi imbattibili. In linea di massima, trovo che gli alimenti di questo marchio siano abbastanza buoni. La reperibilità è altissima, in qualsiasi supermercato Eurospin io mi sia recata, ho sempre trovato una grandissima scelta di prodotti e ho sempre potuto fare grandi scorte per la mia dispensa. Infine, non mancano mai le offerte. Dunque, se già la Tre Mulini abbia degli ottimi prezzi, è possibile acquistarli in offerta a prezzi ancora inferiori rispetto al normale.
  • matilde2401
    Buona
    opinione inserita da matilde2401 il 16/06/2020
    I prodotti di questo marchio sono davvero buoni. Molto spesso quando vado al mio solito supermercato è sempre presente nel mio carrello almeno un prodotto di questo marchio. La cosa che prendo più spesso è il pan carrè integrale che mangio quasi sempre. Personalmente lo preferisco tostato con il tosta pane anzichè così com'è, ma in ogni caso lo trovo buonissimo e lo mangio quasi sempre con la Nutella. Ovviamente vi sono anche moltissimi altri prodotti tra cui: piadine, pane, pane senza bordi per fare i tramezzini e una varietà di cose buonissime da gustare. Consiglio vivamente questo marchio di prodotti anche se.. si sa, ognuno ha i propri gusti.
    buono
    Tanto assortimento!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/06/2020
    Quelle poche volte che vado all'Eurospin finiscono inevitabilmente nel carrello anche i prodotti Tre Mulini. Questo perché è un marchio che comprende un grande assortimento di prodotti convenienti a prezzo pieno, ancor di più in promozione. Della linea Tre Mulini mi è capitato più volte di acquistare le piadine, in special modo quelle all'olio extra vergine d'oliva, trovandole sottili e sfogliate come piace a me. In passato abbiamo assaggiato alcuni formati di pasta, tra cui i grandi classici della cucina italiana ovvero spaghetti e penne che non erano affatto male. Non compero comunque molto spesso questo marchio per la dubbia provenienza degli ingredienti dato che non è specificato l'utilizzo di grano 100% italiano.
    assortimento e convenienza
    materie prime non italiane
  • vesponethebest
    Solo da Eurospin
    opinione inserita da vesponethebest il 08/06/2020
    Il marchio Tre Mulini, che nel complesso ritengo valido, si può trovare esclusivamente da Eurospin. Nei punti vendita della città, che sono due, ho trovato un buon assortimento a riguardo. Negli scorsi mesi ad esempio ho comprato le relative lasagne a marca Tre Mulini, quelle alla bolognese, posso dire che sono molto buone e anche facili da cuocere. Oltre queste, è possibile trovare tante tipologie di pasta, come ad esempio le penne rigate, oppure le farfalle, queste ultime si possono provare anche come minestra. Meritano poi menzione anche alcune zuppe, come quella al farro, che di solito prendo durante il periodo invernale, è un piatto caldo e nutriente al tempo stesso, facile e rapido da poter preparare. Tre Mulini è dunque un marchio da tenere in considerazione, la qualità è buona, l'unico svantaggio è che si può trovare solo da Eurospin.
    buon marchio
    se Eurospin non è vicino