• ambiente
Telefono: +39 0981 32289
2 Opinioni per Ristorante Tre Stelle a Castrovillari
    Pizzeria
    opinione inserita da Anonimo il 11/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stata una volta in questa gradevole pizzeria assieme al mio fidanzato e, entrambi , abbiamo mangiato bene. La pizza la fanno proprio bene e non è affatto pesante visto che l'ho digerita benissimo. In questo locale semplice e pulito ho trovato molta cortesia da parte dello staff ed anche dei prezzi assolutamente onesti e buoni. Ho speso ciò che mi immaginavo di spendere quando sono entrata ecco. Sicuramente lo posso promuovere senza alcun dubbio in merito .
    Ottima pizza
    opinione inserita da Rita Malizia il 30/10/2018

Visitato dall'utente a aprile 2018

Il Tre stelle è una bellissima pizzeria situata vicino l'ingresso autostradale di Frascineto; il locale è molto carino e caratteristico; è allestito nei minimi dettagli e all'interno è presente anche un grande caminetto. Il proprietario è un ragazzo molto gentile e le pizze sono davvero gustosissime e preparate con ingredienti genuini e freschi. Nel menù c'è una grande varietà di scelta. Il sapore delle pizze è veramente Divino. Andiamo spesso con la famiglia a mangiare la pizza in questo locale e devo dire che siamo ogni volta sempre più soddisfatti. I prezzi sono abbastanza contenuti e il personale è molto gentile e affabile, la simpatia e la cortesia sono alla portata del giorno. Oltre alla pizzeria è presente anche il ristorante dove è possibile gustare le pietanze tipiche della Calabria. È molto comodo come posizione, in quanto essendo nei pressi dell'autostrada è possibile anche pernottare se si sta affrontando un viaggio lungo.