6 Opinioni per Tre valli Panna alta digeribilità
  • anatascooper
    Panna alta digeribilità
    opinione inserita da anatascooper il 27/09/2019
    Come ho già detto in precedenti recensioni, essendo intollerante al lattosio, sono costretta ad acquistare prodotti senza lattosio o light che, mi permettono di digerire il tutto più facilmente, in maniera tale da non sentirmi male. La Tre valli Panna alta digeribilità è uno di quei prodotti che acquisto più spesso poiché presso il superemrcato Ard trovo sempre questo marchio, oltre al loro per quanto riguarda la panna. Beh, che dire della Tre valli Panna alta digeribilità? Lo trovo un prodotto nella media, nulla di eccezionale, ma veramente più leggero della classica panna che arriva dritta allo stomaco come una palla di cannone. Il prezzo è praticamente identico alla classica panna, solitamente si aggira intorno ai 60 centesimi. Prodotto consigliato.
    Leggera
    Un po' troppo liquida
  • fb-1827672193915369
    panna alta digeribilità
    opinione inserita da Maria Miele il 01/09/2019
    io e mio marito abbiamo assaggiato per una volta questa panana fatta con latte italiano ad altissima digeribilità poichè è molto buona grazie al suo latte italiano. la confezione che abbiamo acquistato è davvero di ottima qualità, compatta e fatta con un cartone biodegradabile che conserva benissimo la panna al suo interno. la panna è molto deliziosa, molto saporita ed è ideale da versare su qualsiasi tipo di primo piatto come la pasta ma è ottima anche sul pesce perchè lo rende più saporito ed io lo riesco a mangiare molto più velocemente. la panna è succosa ed è molto saporita, peccato solo che la qualità si paga moltossimo e quindi questa confezione costa davvero molto.
    perfetta
    costosa
  • opinion71
    La panna digeribile
    opinione inserita da opinion71 il 22/07/2019
    La panna delle Tre valli è un prodotto ad alta digeribilità. Secondo me corrisponde al vero questa pubblicità che le viene fatta. E' molto leggera e molto liquida questa panna. Sembra quasi latte. La trovo perfetta per la classica pasta alla panna e dadini di prosciutto cotto. Si scalda subito e non ha bisogno di tanti tempi di cottura. Ho provato anche ad aggiungerla al budino e devo dire che il risultato è stato ottimale. Essendo molto liquida si amalgama al latte e alla busta di budino perfettamente. Il costo della panna ad alta digeribilità delle Tre valli è inferiore ad un euro e di solito si trova posizionata sugli scaffali della Conad.
    liquida
    nulla
    Panna altamente digeribile
    opinione inserita da Rita Malizia il 09/07/2019
    La panna da montare Tre Valli alta digeribilità nei formati da 250 e mezzo litro ; io l'acquisto spesso quando devo farcire le torte. Il suo sapore è molto dolce ma non è una panna molto economica. Soprattutto è altamente digeribile. Costa quasi 3 euro e in offerta a volte si può pagare anche €2,50 quella da mezzo litro. Bisogna tenerla nel frigorifero perché altrimenti si smonta molto facilmente, la riesco a montare in meno di 10 minuti con lo sbattitore elettrico, il suo sapore è molto dolce ed è realizzata con ottimi ingredienti. La Tre Valli infatti utilizza dei buoni prodotti per realizzare i diversi tipi di alimenti; questo tipo di panna si può trovare anche anche nei discount.
    Digeribilità
  • maria88
    Panna da cucina
    opinione inserita da maria88 il 09/06/2019
    Questa settimana a casa mia abbiamo provato solo panna per modo di dire ovviamente. Infatti, dopo la panna nel tiramisù, abbiamo preparato dei classici tortelloni di pasta fresca con la fanna fresca da cucina fatta da una fabbrica chiamata Tre Valli che pur essendo meno conosciuta regala dei prodotti davvero sublimi e divini. Infatti, la panna da cucina è davvero ottima, la confezione è molto capiente ed è in grado di guarnire diverse porzioni di tortelloni. Continuerò ad acquistarla perchè costa pochissimo e poi la qualità è buona e sopratutto è ad alta digeribilità perchè fatta con latte fresco ed italiano.
    Ottima, Saporita.
  • vesponethebest
    E' di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 07/04/2019
    Di recente ho comprato la panna da cucina di marca Tre Valli ad alta digeribilità. Quest'ultima è anche senza glutine e senza lattosio e realizzata come sempre con latte al cento per cento italiano. L'ho usata come sempre sui tortellini e sui ravioli e posso dire che sia saporita quanto quella classica, avendo tra l'altro meno calorie. C'è quindi tutta la convenienza a comprarla, considerando anche il fatto che il prezzo non è neanche troppo elevato. Essendo Tre Valli, questa panna viene prodotta nella zona di Jesi in provincia di Ancona ed è da tenere in considerazione anche per qualche ricetta. Il giudizio è positivo e dunque la consiglio, ovviamente con un po' di moderazione.
    valida
    sempre moderazione