4 Opinioni per Tre valli panna Fiordineve
    Panna pronta
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2020
    Tre Vali è un brand di gastronomia e in generale prodotti latteari, dal burro alla margarina per dire, che consociamo abbastanza bene. Al supermercato, anche quelli molto piccoli, si trova facilmente e i prezzi sono in linea con altre referenze, alle volte anche in offerta. Questa panna è la loro classica panna pronta da usare. E’ contenuta in una pratica bomboletta spray, basta shakerare per avere il prodotto spumoso pronto da mangiare. Dolce al punto giusto, molto pratica e versatile, dalla classica coppetta di gelato come topping o alla macedonia fresca, o per agevolezza anche per guarnire torte.
    veloce
    zuccheri
  • chrishornet
    Ottima
    opinione inserita da chrishornet il 22/08/2019
    Sono goloso e quando si tratta di dolci ovviamente non mi tiro indietro. Per me le fragole sono buone al limone e con lo zucchero ma ancora meglio se con un po' anzi un bel po' di panna montata. Ne ho provate tante montandole con la frusta poi mi sono detto che erano più pratiche quelle da spruzzare. Anche lì prova e riprova ho trovato questa che secondo me è la migliore. Schiumosa al punto giusto, dolcemente equilibrata e senza retrogusto acido come succede con qualcuna. Ora le fragole non le posso più mangiare ma se devo guarnire altra frutta o un dolce sicuramente acquisto questa. Sul mangiare scelgo la qualità.
    economica, pratica,golosa e delicata
    La panna!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/08/2019
    Trevalli è un marchio della mia regione, dato che lo stabilimento di produzione è a Jesi in provincia di Ancona a mezz'ora di auto da casa mia. Di certo non si può dire la stessa cosa per il latte utilizzato dato che non in tutti i prodotti di questo marchio è specificato sulla confezione l'utilizzo di latte italiano. E' il caso della panna montata Fiordineve. La si può acquistare nella pratica confezione spray, tipica per la panna montata già pronta. Rimane molto soffice, non particolarmente dolce, bella spumosa, veramente golosa per arricchire le fragole tagliate a pezzettini e condite con un po' di zucchero e limone. E' l'unico motivo per cui acquisto ogni tanto questa panna dato che non è mia abitudine guarnirci il gelato se lo mangio a casa oppure i dolci che preparo di rado. Tutto sommato è buona e ogni tanto una coppa di fragole con la panna si può fare!
    buona
    ingrassa
  • vesponethebest
    Straordinaria
    opinione inserita da vesponethebest il 12/07/2019
    In apposito barattolo, nel supermercato dove vado di solito, trovo anche la panna spray Tre valli Fiordineve, anch'essa prodotta direttamente nello stabilimento di Jesi. Questa panna a casa la utilizziamo per guarnire i dolci tutte quelle volte che li consumiamo per un evento particolare. Inoltre, la Tre Valli Fiordineve, ha un sapore unico e rende i dolci ancora più gradevoli, c'è solo lo svantaggio delle calorie, però c'è da dire che è valida in tutto e per tutto. Talvolta l'aggiungo anche sopra alla macedonia di fragole e vedo che ci sta benissimo, più sporadicamente invece per quel che riguarda il gelato. Il marchio Tre Valli è sinonimo di qualità e affidabilità e la panna spray è da tenere assolutamente in considerazione, posso dunque dare un parere favorevole e consigliarla a tutti.
    ottima
    fare attenzione alle calorie