Opinione su Trent'anni e una chiaccherata con papà - Tiziano Ferro: Un libro meraviglioso

Un libro meraviglioso

27/09/2016

Vantaggi

bellissimo

Svantaggi

Ho letto con enorme piacere il libro di Tiziano Ferro che si intitola Trent'anni e una chiaccherata con papà. Adoro Tiziano Ferro edopo aver letto questo libro, la mia stima per lui è aumentata. Il libro riporta gli scritti dei suoi diari e parte dagli esordi della sua carriera, dalle varie bocciature, dall'incontro con Mara Maionchi che lo aiutò a decretare il suo successo fino al grande successo mondiale che questo bravissimo cantante ha. Il libro parla anche della sua difficoltà ad affrontare la sua omosessualità e del dolore che ha provato nel rivelarlo, degli attacchi e di come la gente, nella sua insensibilità e mancanza di cultura, lo abbia attaccato portandolo a scappare dall'italia andando ad abitare a Londra, e di come lo abbia quasi portato al suicidio. Alla fine del libro , lo ammetto ho pianto come una bambina e riconosco che questo libro mi ha arricchito nel profondo. Lo consiglio a tutti.

melinda7311

Altre opinioni degli utenti su Trent'anni e una chiaccherata con papà - Tiziano Ferro