1 Opinioni per Trevisan bio Fette biscottate integrali farro biologico
    Fette integrali di farro
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/04/2019
    Le fette biscottate fanno parte della0mia colazione quotidiana perché mi piace molto accompagnarle da una buona marmellata e un buon tè. Ne ho provate di varie Marche e qualità ma ho sempre una preferenza per quelle integrali o a base di cereali perché le trovo più saporite e leggere. Di recente ho acquistato una confezione di fette biscottate integrali di farro della marca Trevisan Bio e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta. La confezione è piuttosto abbondante, contiene due confezioni per un totale di 36 fette. Le fette sono piuttosto sottili ma allo stesso tempo sono esistenti e non diventano subito molli a contatto con le bevande. Non sono troppo grandi e hanno un bel colore rustico. Il sapore è delicato, leggero e anch'esso rustico e gradevole. Si sente che gli ingredienti sono di discreta qualità e sono davvero semplici e salutari. Non ci sono zuccheri aggiunti e per questo sono adatte a tutti! Croccanti e friabili, gradevoli al morso. Stanno proprio bene con dolce e salato, hanno un gusto universale! Il prezzo è un pochetto elevato ma ne vale la pena tutto sommato.
    Leggere, sapore delicato rustico, croccanti e friabili, buona marca, confezione abbondante, qualità discreta, ingredienti semplici e salutari, adatte a tutti
    Nessuno in particolare a parte il prezzo leggermente elevato