Opinione su Tribals: Il mio abbonamento attivo su tribals

Il mio abbonamento attivo su tribals

17/01/2017

Vantaggi

Esiste la possibilità di attivare l'abbonamento che semplifica di molto le azioni da svolgere

Svantaggi

Dopo anni i mondi possono essere chiusi.

Tribals che in molti conosceranno con il nome di tribals wars è un gioco di strategia online a cui sono iscritto da oltre 6 anni.
Eh si,perché per giocare bisogna creare un account,registrarlo ed iniziate ad avere così il vostro piccolo villaggio nel quale potrete costruire tante strutture nuove o ancora di più riuscire ad aumentare la popolazione massima.
Questo gioco mi ha preso così tanto che ho addirittura arrivato l'abbonamento mensile che pago regolarmente tramite carta di credito che mi sblocca dei potenziamenti in più e mi da la possibilità di ridurre drasticamente i tempi per la produzione della merce nei vari villaggi del gioco.
Lo scopo principale del gioco è quello di cercare di espandere molto il proprio villaggio ed andare ad attaccare i villaggi di altri giocatori reali che dovranno in quel caso alzare le mura difensive per proteggere il loro villaggio.
Si potrà scegliere in fase di registrazione su quale mondo entrare e dove poter iniziare a provare la conquista di tutto l'impero.

galaxy93

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su Tribals

• mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2017
    Tribals è un gioco di tipo MMOG molto popolare nel web anni fa e comunque secondo il mio punto di vista ancora molto in voga, vero che è stato sorpassato sicuramente da altri ma è un gioco molto avvin...
    buon gioco
    non il migliore
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 18/11/2016
    Sono passati molti anni da quando mi divertivo a giocare al computer, ricordo il gioco "Tribals" che nella sua semplicità mi prendeva molte giornate. In buona sostanza è un gioco dallo stile medievale...
    divertente
    retrò
  • vorkran
    opinione inserita da vorkran il 16/09/2013
    E' un MMORPG a cui gioco e a cui giocano davvero molte persone di ogni età dai 12 ai 60. In quel gioco non c'è bambino o adulto ma siamo tutti pari, tutto ciò che ci differenzia sono i punti e le trup...
    Premium A Basso Costo, Player Di Ogni Età, Affascinante, Passatempo
    Tanto Tempo Per Vincere Un Mondo