Opinione su Triderm: Ottimo Triderm!

Ottimo Triderm!

09/01/2019

Vantaggi

Ottimo marchio per le pelli sensibili.

Svantaggi

Prezzo

La mia recensione di oggi è su Triderm sapone.
Incomincio a spendere due parole sull'azienda produttrice:BioNike
E' un'azienda fondata a Milano nel 1930,quindi con una lunga tradizione ed esperienza nel settore di dermocosmesi.
Paolo Agostinini di professione farmacista fu il suo fondatore.
Solo negli anni sessanta prese il nome di adesso BioNike e iniziò a commercializzare prodotti anche per le pelli più sensibili.
Triderm è una linea nata per le pelli più sensibili e intolleranti.
Da qualche tempo mio marito ha cambiato diversi bagnodoccia perchè dopo essersi lavato, la pelle gli si arrossava o gli provocava prurito.
Abbiamo chiesto consiglio al nostro farmacista di fiducia che ci ha dato iil sapone Triderm.
Nelle ultime settimane ha provato a farsi la doccia con questo sapone e la sua pelle è migliorata molto,niente rossori,niente altri fastidi.
A questo punto il fatto che il sapone Triderm sia senza conservanti,senza glutine e nikel testato, penso che abbia determinato l'assenza di quegli effetti fastidiosi che gli hanno dato i bagnodoccia normali.
Il sapone arricchito di glicerina e vitamina e hanno contribuito a lasciargli la pelle più morbida e quindi meno soggetta ad avere prurito.
E' ideale per lavaggi frequenti,deterge in modo equilibrato e delicato senza provocare secchezza ed ha anche un buon odore.
Ha una buona durata perchè ne basta poco e anche se costa un pò, almeno mio marito ha risolto il problema.
Lo raccomando proprio a chi ha lo stesso problema ,che sa di avere una pelle sensibile ed ha bisogno di un prodotto che deterga delicatamente.

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

• sicurezza
  • durata
  • rapporto qualità/prezzo

Altre opinioni degli utenti su Triderm

• giovannadom
    opinione inserita da giovannadom il 25/09/2018
    Il Triderm in tutte le sue forme mi è stato consigliato dalla mia dermatologa dopo averle sottoposto un problema che avevo alla mia pelle. Ormai lo uso da anni e sono estremamente soddisfatta, è un sa...
    Delicato ed ottimo profumo
    Un po' costoso
  • gavefa
    opinione inserita da gavefa il 29/04/2014
    Cercavo un sapone per il mio piccolino che potesse essere usato spesso e su ogni parte del corpo, pratico, da tenere a portata di mano sul lavabo, non solo in occasione del bagnetto. La dottoressa del...
    Per Ogni Parte Del Corpo, Fresco E Delicato
    Non Economico
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 26/09/2013
    Ho iniziato a usare questo prodotto dopo la raccomandazione del pediatra di mio figlio. Dopo aver usato un prodotto disponibile in tutti supermercati. Lo trovo OTTIMO, come consistenza è molto liqiudo...
    Idratta E Protegge La Pelle, Ottima Per Le Pelli Secche E Sensibili
    Prezzo Alto
  • francy
    opinione inserita da francy il 25/09/2013
    un bagnoschiuma molto delicato, privo di profumi e alcool ,che evita di peggiorare il problema dell'eccessiva secchezza ,ottimo per i bambini che soffrono di dermatite atopica, questo bagnoschiuma ha ...
    Efficiente
    Un Pò Caro