Opinione su Trilli e la creatura leggendaria: bellissimo anche questo

bellissimo anche questo

25/05/2017

Vantaggi

Svantaggi

Ciao.

Parlo di nuovo di Trilli e questo è un altro sequel ed è il numero 6 e l'ultima di questa saga, almeno per adesso.
Questo film si chiama Trilli e La Creatura Legendaria. Questo film è uscito nel 2015 e il suo titolo originale è Tinker Bell and the Legend of the NeverBeast.

Questo sequel è anche bellissimo ma rispetto ai precedenti ha quel tocco di emozionante verso la fine del film che fa capire tante cose "non bisogna dare pregiudizi alle persone o agli animali".

Trilli è protagonista ma anche la fata degli animali, Daina, quest'ultima si affeziona ad una creatura che all'apparenza sembra essere un mostro, Gruff.
Si rivelerà un vero mostro o un tenerone?

fedebimba

Altre opinioni degli utenti su Trilli e la creatura leggendaria

• bimbabisti
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2019
    Concludiamo oggi con la saga di Trilli, che peccato! Spero ne faranno altri, io adoro il personaggio Trilli. E me sono piaciuti tutti in linea generale, poiché ci sono molti fattori sorpresa e anche q...
    opinione inserita da jimorris il 08/03/2019
    All'età di due anni mia figlia ha avuto una breve passione per Trilli della storia di Peter Pan, così ha voluto comprare alcuni dei film usciti con questo personaggio come protagonista, ma non è stato...
    animazione, colori
    storia, personaggi