Opinione su TripnDrive: Soluzione comoda, utile, ma che decisamente non fa per me

Soluzione comoda, utile, ma che decisamente non fa per me

08/03/2017

Vantaggi

Comodo ed economico

Svantaggi

Soluzione non adatta a tutti

Ho conosciuto Tripndrive casualmente. Avevo necessità infatti di organizzare degli spostamenti in Italia e avevo deciso di effettuare il viaggio in auto.
Un collega mi ha accennato a questa soluzione di car sharing da lui utilizzata in un paio di occasioni.
Ho voluto così documentarmi online di cosa si trattasse davvero, e devo dire che la cosa mi ha lasciato un po' perplesso.
Si tratta infatti di car sharing fatte da persone private che mettono a disposizione la propria auto ad altri utenti.
Il mio collega devo dire mi ha parlato benissimo di questa opzione, ma non non sono riuscito proprio a scegliere di utilizzarla in quanto si entra in contatto con persone che in realtà non si conoscono, per quanto possono essere verificate, e si lascia la propria auto in mano a persone che non si conoscono.
Tutto questo, anche se è un opinione molto personale, mi lascia più ansia addosso che soddisfazione per avere risparmiato.
Posso riportare la esperienza positiva del mio collega, ma sicuramente non è una soluzione adatta a me.

hawah13

• viaggio
  • soggiorno
  • affidabilità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su TripnDrive

• federika
    opinione inserita da federika il 07/07/2016
    Avevo letto su un quotidiano francese di questo nuovo servizio di car-sharing, ovvero la possibilità di prenotare dall'aereoporto l'auto di un privato e una volta atterrata a Paris Charles de Gaulle h...
    economico, comunicazione con gli operatori esaustiva
    pochi aereoporti serviti per ora