Opinione su Ristorante Trippicella a Napoli: Tanti panini e tanta carne

Tanti panini e tanta carne

28/02/2018
Visitato dall'utente a giugno 2017

Trippicella è un locale un pò piccolo dove però ho mangiato un buon panino con la carne.
Sono molti anche i piatti a base di carne che secondo me è gustosa e buona.
Ho un pò variato, anzichè andare sul pesce ho scelto un posto dove mangiare la carne e ne sono rimasta contenta.
La location non mi fa impazzire ed il servizio mi è parso un pò frettoloso ma, probabilmente, questo era dovuto all'orario di punto ed alla gente presente in attesa di ordinare.
Come prezzi direi che vanno bene, forse sono leggermente alti ma se la gente ci va cosi' copiosa forse non la pensa come me tutto sommato.
Apparte queste precisazioni ritengo di aver mangiato un buon panino, farcito con ogni sorta di ben di Dio che mi ha saziata del tutto.
Esperienza positiva da parte mia.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Trippicella a Napoli

opinione inserita da Anonimo il 11/09/2018
    In questo posto ho mangiato dei panini molto buoni anche se il servizio ritengo sia migliorabile. L'ambiente è piccino e raccolto al suo interno ma, fuori , lo spazio è tanto.... Si trova in zona Chia...
    opinione inserita da Tina Ullero il 14/07/2017
    Trippicella è un locale situato in zona Chiaia,nel bel mezzo della movida napoletana.Il locale è piccolo e angusto anche se ci sono tavolo disponibili fuori.Al piano superiore c'è poco spazio e a quel...