• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
2 Opinioni per Tris di spugne Dc casa
  • am53
    Spugne Dc Casa con abrasivo.
    opinione inserita da am53 il 03/12/2019
    Vicino casa mia si è aperto un nuovo negozio che vende prodotti per la casa,sono andata a curiosare,ho preso un cestino ed ho acquistato qualche prodotto. Ho notato che c'erano tante marche economiche,ma che non conoscevo e non avevo mai provato. Tra le cose che ho comprato ci sono delle spugne abrasive. La marca è Dc Casa,mai vista nè sentita,ma ho voluto provarle anche perchè avevano un prezzo basso. Nella confezione ci sono tre spugnette rettangolari con una parte abrasiva e una parte liscia. Ne ho già usata una per lavare la bistecchiera che non metto nella lavastoviglie,non è male,la parte abrasiva riesce a togliere quello che c'è da levare,ma non so poi se dureranno,se la parte verde poi si staccherà...lo vedrò dopo averle usate più a lungo. La profumazione è neutra. Era la prima volta che le vedevo ,quindi non saprei dire se hanno una buona reperibilità. Per il momento mi sembra che queste spugne siano un prodotto valido e per il prezzo che costano,solo 50 centesimi,vale la pena provarle.
    Prezzo basso.
    Non so se durano a lungo.
  • marysyna
    Ottime
    opinione inserita da marysyna il 19/10/2019
    Da vari mesi uso queste spugne che acquisto in uno store di casalinghi. Il prodotto è molto simile a quello delle marche famose. Non ha nulla da invidiare e costa la metà. Si tratta di tre spugne rettangolari doppio uso. La parte gialla, morbida, utile per lavare normalmente le stoviglie o altre superfici. La parte verde scuro è una spugna abrasiva. L'abrasiva è necessaria per rimuovere incrostazioni e sporco più ostinato dalle superfici trattate. Effetto antiodore. Tutto resta pulito e ben sgrassato. Consiglio di non usare la parte abrasiva su materiale antiaderente. Costano poco, circa 0.50 € per pacco e durano a lungo. Non si sbriciolato facilmente. Da provare.
    convenienza ed efficacia