Opinione su TriSnelli Triangolini di mais: Sana alternativa alle patatine

Sana alternativa alle patatine

03/10/2017

Vantaggi

Sani, buonissimi, senza glutine

Svantaggi

Reperibilità

I triangolini di mais 'TriSnelli' contengono pochissimi ingredienti e consistono in cialde di mais.
Li ho provati una sola volta perché poi non sono più riuscita a trovarli nei supermercati. Non sono molto costosi, il prezzo è di circa 1 euro e 50.
È uno snack sano e privo di glutine quindi adatto a molte persone.
I triangolini sono sfiziosi da mangiare in diversi modi, sia come sostituto del pane che come snack o aperitivo. Sono croccanti e buoni, il sapore del mais si sente e, anche se sono leggeri, li trovo abbastanza soddisfacenti, anche se li mangio senza nient'altro. Inoltre, mi saziano subito, ne bastano circa sei.
Ottimi con le salse o con qualsiasi altro cibo o quando si ha voglia di uno spuntino sano. Non sono nemmeno troppo salati e si prestano anche con creme dolci.
Personalmente, li preferisco alle patatine perché non sono fritti, hanno poche calorie e un numero limitato di grassi.
Assolutamente consigliati.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su TriSnelli Triangolini di mais

• alep
    opinione inserita da alep il 07/06/2017
    Sono sempre alla ricerca di prodotti sani ma un pochino più sfiziosi dal solito per questa motivazione ho acquistato questi triangolini di mais. Si acquistano solo in alcuni supermercati e devo dire c...
    Alternativa sana alle patatine fritte
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/06/2017
    Non troppo tempo fa sono arrivati nel supermercato della mia cittadina questi triangolini di mais che hanno subito attirato la mia attenzione per il prezzo convenientissimo e per l'aspetto vivace dell...
    croccanti, saporiti, leggeri, pochi ingredienti semplici e sani, prezzo basso, adatti a tutti
    il pacchetto finisce subito