Opinione su Triumph Sensual Passion Whp: Una quotidiana passione

Una quotidiana passione

24/09/2013

Vantaggi

Ottima Vestibilità,eleganza Nella Scelta Dei Tessuti E Dei Colori

Svantaggi

No Saprei

'Mi sono spesso chiesta come mai il seno è una parte del corpo femminile ad essere altamente appprezzato e desiderato dagli uomini;con l'andare degli anni ho trovato diverse risposte.Le più soddisfacenti le riporto;
il seno è un richiamo maschile irresistibile all'uomo,perchè ricorda l'mmagine delle cure da parte della madre e la nutrizione del bimbo, rievoca l'immagine di rinascita e di fioritura;più è grande e più piace.'
Dopo aver allattato mio figlio ho trascorso un periodo più o meno lungo in cui il mio seno non mi piaceva più, perchè aveva cambiato leggermente forma e negli ultimi anni ha perso una buona parte di elasticità.

Ho cambiato diverse marche di intimo,nessuna riusciva a soddisfarmi in tutti gli aspetti.
Inizialmente i colori che prediligevo erano solo il bianco e il nero;crescendo e maturando ho cominciato a esplorare e ad apprezzare colori più vivi e divertenti.
Un anno fa,ho conosciuto il marchio Triumph acquistando un reggiseno della linea Seansual Passion in un'occasione speciale;mi ha affascinato il suo colore rosa con un pizzico di Magenta,una tonalità a me nuova e originale,così distante dal "classico rosa confetto"che non amo.

Il suo nome " trionfo" corrisponde in maniera eccelsa alle sue caratteristiche,aderisce alla pelle del mio seno,non più giovane,donandogli vigore e compostezza con un tocco malizioso e sensuale.Per le ragazze giovani c'è una linea a loro dedicata e coloratissima - Miss Triumph-
All'interno della coppa,nella parte inferiore,per metà imbottita si può vedere una cucitura a T,morbida.atta a sostenere con l'ausilio di un ferretto la parte inferiore del seno,mentre la zona soprastante non imbottita lascia intravvedere le morbidezze del seno,
L'esterno del reggiseno è rivestito in tulle lavorato,questo semplice dettaglio conferisce all'indumento intimo, un'aurea magicamente sensuale.
Le due coppe sono unite da un laccetto intrecciato come la stringa di una scarpa;le parti finali del laccetto confluiscono in un bottoncino minuscolo chiuse da un nodino molto resistente.
Di notte,non porto il reggiseno, per il fatto che limita una parte della respirazione, durante il sonno mi piace essere priva di restrizioni ,ma consiglio vivamente di indossarlo se si hanno programmi amorosi perchè indossato è uno spettacolo per gli occhi.
I miei indumenti intimi li ho sempre lavati a mano con detersivi delicati, senza usare ammorbidenti che alle volte potrebbero danneggiare la delicatezza dei pizzi,risciacquandoli abbondantemente in acqua fredda per non avere residui di sapone sulla mia pelle sensibile che altrimenti potrebbe irritarsi.
La casa Triumph consiglia di lavare i suoi capi a mano,recentemente con la mia nuova lavatrice sono riuscita a trovare un programma adatto per lavare i miei reggiseni
(30°sintetico),ritrovandoli puliti e per nulla danneggiati;questa pratica soluzione mi permette di risparmiare parecchio tempo alla domenica, giornata dedicata a queste mansioni.
Dopo il primo reggiseno Triumph,ne ho acquistati diversi,si adattano meravigliosamente al corpo,ma consiglio di provarli perchè hanno una vestibilità ridotta rispetto ad altre marche,io generalmente porto la terza,ma con Triumph sono salita alla quarta,alla mia età devo proprio confessare che quando la commessa mi ha consigliato la quarta ero felice. ( invecchiando il mio seno pareva cresciuto).Nel periodo del ciclo non uso Triumph,preferisco indossare un reggiseno morbido e senza ferretto ,di una taglia più grande rispetto a quella solita.

'I reggiseni Triumph si possono trovare nei grandi magazzini :Rinascente - Coin '

Triumph Reggiseno imbottito con ferretto-in pizzo
linea - Sensual Passion WHP

dir.com.@Triumph.com
sede operativa : Triumph International Rome SPA
via San Bovio 3
20090 Segrate (Mi)

confermo che l'opinione è frutto della mia esperienza e mi riservo quindi il diritto di pubblicarla altrove

brunasi

• vestibilità
  • rapporto qualità/prezzo
  • comfort
  • tessuto
  • stile

01/11/2013 16:04

interessante quasi quasi da sperimentare

Altre opinioni degli utenti su Triumph Sensual Passion Whp

• am53
    opinione inserita da am53 il 01/11/2018
    Uso questa marca di biancheria intima da molti anni e la reputo una marca di eccellente qualità. I prezzi non sono bassi,ma il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Si paga di più per un reggiseno Triumph...
    Ottima vestibilità e bello esteticamente.
    Non trovo svantaggi.
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 30/11/2016
    La "Triumph Sensual Passion Whp" è una linea di reggiseni di pizzo molto bella che ha comprato mia moglie (tre prodotti di tre colori diversi) e che mi piace molto, devo dire che colpisce subito all'o...
    unico
    prezzo
  • ess
    opinione inserita da ess il 24/11/2016
    "Triumph" è una marca di prodotti intimi che ho iniziato a conoscere quando la testimonial era Alena Seredova. Ho sempre avuto stima per quella ragazza, trovandola bella e carina nei modi, insomma pia...
    qualità
    prezzi
    opinione inserita da Agnese Rossi il 07/10/2014
    Triumph è una marca che conosco e vesto da tanti anni. Sono una donna cosi detta maggiorata e non è facile trovare una bella lingerie che mi soddisfa. Triumph ha tutte queste qualità. Uso non soltanto...
    Alta Qualità
    Prezzi