Opinione su Trixie Denta Fun Osso annodato: Osso spazzolino, divertimento e cura.

Osso spazzolino, divertimento e cura.

09/07/2017

Vantaggi

Igiene, passatempo

Svantaggi

L'igiene orale è fondamentale non solo per noi ma anche per i nostri amici animali. È necessario fargli morsicare qualcosa di duro o lasciarlo rosicchiare, sia per le gengive che per la pulizia orale. Si evita cosi il cattivo odore e le carie. L' accumulo del tartaro si vede attorno le arcate dentarie con il suo colore giallo e l'alterazione della gengiva come il rossore e il rigonfiamento che lascia intuire un'infiammazione. A differenza degli ossi duri di pelle di bufalo, comuni da trovare in commercio, trovo  che sia un buon premio da consegnare poco alla volta. È un osso che si mastica ed a differenza degli altri non si riesce ad ingoiare sano, previo soffocamento.

Generalmente va scelto in base alla taglia del cane, ma perché  no, anche in base al regalo da dargli. È possibile trovarlo in tre differenti dimensioni:
- 24 cm (240 gr)
- 16 cm (110 gr)
- 11 cm (50 gr)

È annodato per soddisfare la necessità  che il cane ha di rosicchiare. Non essendo di pelle grezza si elimina il problema soffocamento.
È al 100% pelle di bufalo essiccata, ma il colore non è  grezzo proprio per la sua accurata lavorazione. Più  che consigliato.

dunera

Altre opinioni degli utenti su Trixie Denta Fun Osso annodato

• bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 21/07/2017
    Per la nostra cagnolina abbiamo dovuto acquistare qualcosa che fosse al tempo stesso un gioco, un premio e un modo di tenere pulite e sane le sue gengive. Così ho comprato nel negozio di animali l'oss...
    Forma per non ingoiarlo, di qualità
    Brutto
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 20/07/2017
    Ecco un premio che mi piace acquistare per il mio cagnolone, molte volte per lasciarla tranquilla a rosicchiare qualcosa di sano e duraturo la premio con un bell'osso annodato della Trixie, è un osso ...
    Premio apprezzato, ideale per prevenire il tartaro