3 Opinioni per Trolli Wuurly caramelle
  • matteo82
    Vermetti gommosi
    opinione inserita da matteo82 il 11/02/2020
    Si tratta di caramelle gommose a forma di verme prodotte da Trolli Wuurly, di fatto sono molto simili alle più famose Haribo, ma sono molto meno reperibili sul mercato, infatti io le ho acquistate per un ragazzino in un negozio online che trattava cibi esotici, ovviamente le ho assaggiate anch' io è posso dire che non sono male mi sono piaciute, di solito mangiando questo tipo di caramelle si crea l' effetto una tira l' altra, non so perché, dopo il consumo consiglio di lavarsi bene i denti perché si tratta del tipico prodotto che favorisce le carie dentali a causa dello zucchero che si scioglie sui denti.
    golosità
    fa venire le carie
  • tatadada
    Caramelle gommose
    opinione inserita da tatadada il 08/02/2020
    Oggi, sabato 8 febbraio, sono qui a parlarvi di queste fantastiche caramelle super gommose. Quando ero piccola e nell'adolescenza era mia abitudine comperare questo tipo di caramelle gommose, liquirizie, spugnose e tante altre. Queste vengono vendute tutt'ora nei grandi e piccoli supermercati. Anzi addirittura hanno realizzato una corsia piena zeppa di caramelle sciolte da prendersi quelle che si desiderano. Altrimenti ci sono quelle confezionate, come queste nella foto, in comodi sacchetti di plastica trasparente. Sono dei serpenti rossi, marroni, verdi, gialli e bianchi. Ovviamente sono ricche di zuccheri.
    buone e una tira l'altra
    non tanto salutare
  • nickulow
    Wuurly caramelle
    opinione inserita da nickulow il 07/02/2020
    Cosa c'è di più gommoso e smielato delle TROLLI WUURLY? A mio avviso assolutamente nulla. Personalmente non le amo particolarmente, preferisco altre tipo di caramelle ma va detto che ogni tanto ci cado pure io nella cosa di voler assaggiare qualcosa di diverso. Il gusto è gommoso, diciamo leggero, nel senso che di fatto non sanno di nulla. Di solito piacciono ai bambini, proprio perchè sono caramelle abbastanza informali. La qualità lasciamo stare, la convenienza il problema è che costano poco, il sapore è neutro e la consistenza gommosa, questo comunque fa si che non se ne mangino proprio una dietro l'altra perchè serve masticarle un pò. Un prodotto che piace.
    ottimo