• percentuale frutta
2 Opinioni per Tropical Aloe e green tea
  • delia89
    Bevanda all'aloe deludente
    opinione inserita da delia89 il 10/09/2019
    La settimana scorsa ho trovato nel mio supermercato di fiducia il thè verde al gusto aloe tropicale in super offerta e ho deciso di provarlo. Ovunque di questi tempi si legge che l'aloe fa bene perchè ritarda l'invecchiamento della pelle e combatte i radicali liberi. Le creme all'aloe mi sono sempre piaciute molto, dopo aver assaggiato la bevanda però mi devo ricredere. Non mi è piaciuto nè il sapore nè la consistenza. Il sapore è piacevole subito, ma appena dopo il primo sorso lascia sul palato un gusto dolciastro, per niente dissetante. Inoltre la bevanda non è liquida, ma contiene molto particolato che rimane sui denti. Decisamente non lo ricomprerò e non lo consiglio.
    Riduce l'effetto dell'invecchiamento
    Sapore dolciastro
  • agave
    Tutto il gusto di aloe e tè verde
    opinione inserita da agave il 06/09/2019
    Ho acquistato Tropical Aloe e green tea per una svista, mi era parso di aver messo nel carrello della spesa la solita aloe, peraltro buonissima anche quella. L'errore ha avuto un finale positivo: questa bevanda ha davvero un sapore eccellente. A dominare è l'aloe, la cui polpa si percepisce al palato ma è anche ben visibile nel bicchiere. Il tè verde si sente meno ma in modo felice, assieme all'aloe rende quest'ultima più gradevole che da sola. La bottiglietta è da 0,5 l, peccato che in seguito cercando una versione da 1 l o più non sia riuscita a trovarla. Il costo è allineato con quello di altre bevande con polpa di aloe, anzi, forse più conveniente: 1,89 €. Per l'estate secondo me è una delle bibite migliori da gustare fresche. La presenza di teina poi credo sia minima, di solito bevo l'intera bottiglietta in 10-20 minuti più facilmente la sera e non ho mai avuto ripercussioni sul sonno.
    Sapore gradevolissimo
    Solo bottigliette da 0,5 l