• 2 persone su 3 lo consigliano
  • 1 persona su 3 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • ambiente
  • servizio
  • tempi attesa
Regione: Marche
Indirizzo: viale Scarfiotti
Città: Porto Recanati
Telefono: +39 347 887 2942
3 Opinioni per Ristorante Tropico Latino a Porto Recanati
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-francacira
    Anni fai mi trovai decisamente bene
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2020

    Visitato dall'utente più di un anno fa

    Conservo nella mia memoria un ottimo ricordo di questo posto dove andai, con un gruppo di amiche, a mangiare del pesce ormai diversi anni fa. La scelta cadde sul posto perchè era noto ad un'amica, in effetti a me piacque e ci mangiai benissimo senza, tra l'altro, spendere neppure tanto. Ricordo con piacere il servizio adeguato e disponible ed anche il locale in se, molto a misura di persona e tranquillo. Esperienza personale decisamente positiva. Valutazione che segue la medesima lunghezza d'onda quindi...
    Segnala contenuto
  • briciola
    Pesce!
    opinione inserita da briciola il 07/03/2019

    Visitato dall'utente più di un anno fa

    Qui andai, una sola volta purtroppo, a mangiare il pesce con dei colleghi di quelle parti ormai due anni fa o forse più. E' un posto sicuramente bello ed accogliente dove vi si respira un'aria veramente conviviale secondo me. Mangiammo pesce ed era senza dubbio freschissimo. Ricordo che non pagammo una cifra esosa, per aver mangiato tutto a base di pesce fu un conto finale del tutto congruo ed onesto. Come voto gli posso dare, come minimo, otto e mezzo e mi piacerebbe poterci tornare a mangiare, magari questa volta di sera.
    Segnala contenuto
  • margherita123
    Mi sembra peggiorato :(
    opinione inserita da Margherita123 il 29/11/2018

    Visitato dall'utente a febbraio 2018

    Il Tropico Latino è un ristorante di pesce situato sul lungomare di Porto Recanati che si collega con Marcelli e Numana. Rispetto ad altri ristoranti magari è meno bello esteticamente, molto più semplice nello stile ma fino allo scorso anno si mangiava divinamente. Ci andavamo spesso per l'asporto ed i loro primi erano fantastici in maniera particolare gli spaghetti con le vongole ed i paccheri con pendoli e pannocchie di mare. Una sera con gli amici ci siamo anche andati a cena ed era tutto ottimo e freschissimo dall'antipasto al dolce. Tutto ben cucinato, il fritto bello dorato e croccante, gli antipasti sfiziosissimi, chi ha preso il primo lo ha trovato delizioso. Quest'inverno dunque abbiamo voluto prendere dei primi d'asporto per il pranzo della domenica e siccome è aperto tutto l'anno, memori dell'esperienza positiva passata li abbiamo ordinati proprio al Tropico Latino. I miei paccheri al sugo rosso di gamberetti erano asciutti, estremamente piccanti con dei gamberetti piccoli che si vedevano chiaramente essere stati tirati fuori da una busta e scongelati. Anche gli spaghetti con le vongole non erano quelli che ricordavamo. Sembravano spaghetti in bianco con qualche vongola qua e là. Due primi cucinati male e senza passione che però abbiamo pagato a caro prezzo senza soddisfare il palato. Non ci siamo più tornati ovviamente e non so se ci torneremo ancora, non penso!
    Segnala contenuto