• vestibilità
  • tessuto
  • stile
3 Opinioni per Trussardi
  • Admin
    Trussardi è il sito giusto.
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2022
    Ho fatto vari acquisti sul sito Trussardi e di tutti ne sono rimasta piacevolmente colpita. Il sito è semplice, chiaro ed alla portata di chiunque. Tutti gli indumenti che ho acquistato sono ben lavorati, rifiniti e di ottima qualità. L'acquisto che più di tutti ha superato le mie aspettative, è la borsa Cross-body Tulip con stampa pitone. Nonostante sia una borsa in simil pelle, al tatto risulta molto piacevole e per niente plasticosa; la patta ha una chiusura a T con l'incisione del brand e la tracolla è una catena scorrevole dorata e molto resistente. È una borsa semplice ma dal design compatto e ben rifinito che la rendono unica e riconoscibile. Tutti gli acquisti che ho fatto sono arrivati in brevissimo tempo e con corriere tracciato che mi hanno permesso di monitorare la spedizione. Se siete alla ricerca di un regalo unico ed originale,
  • Admin
    Per chi volesse fare un regalo elegante e di buon gusto, ne consiglio sicuramente l'acquisto.
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2022
    Sul sito Trussardi ho acquistato un profumo che mi era stato precedentemente consigliato ma che nelle profumerie non riuscivo mai a trovare. Il profumo in questione è Trussardi Donna e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta. La navigazione nel sito è stata di semplice intuizione, chiara e veloce; il giorno seguente il mio ordine risultava già spedito e in due giorni mi è stato consegnato. Il profumo è eccezionale, risulta essere fresco, agrumato ma molto elegante. La vaniglia aggiunge poi quel tocco sensuale e seducente che in un profumo da donna non guasta mai. Il prezzo è giusto, anche leggermente inferiore rispetto ad altri profumi di marchi famosi.
  • Admin
    Mi sento di consigliare a tutti quest'esperienza di acquisto, non ne rimarrete delusi!!
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2022
    Trussardi è un marchio iconico di stile italiano e il sito ne rispecchia tutte le caratteristiche. Incuriosita dall'offerta di alcuni articoli, ho deciso di effettuare l'iscrizione per poter acquistare in totale sicurezza. Quello che salta all'occhio a primo impatto, è la semplicità del sito, ordinato e ben curato, con foto semplici ma di ogni dettaglio. Quando ho effettuato i miei acquisti, c'erano sconti al 60% e credo di aver fatto veramente degli ottimi affari, soprattutto con due borse. L'ordine è stato spedito velocemente ed è arrivato a casa nell'arco di tre giorni lavorativi. La qualità è ottima e ne sono rimasta molto stupita; sono articoli di ottima fattura, rifiniti nel dettaglio e che rispecchiano fedelmente quanto visto e descritto nel sito.