• 20 persone su 23 lo consigliano
  • 2 persone su 23 non lo consigliano
  • 1 persona su 23 indecisa se consigliarlo o no
  • qualità
  • convenienza
  • design
  • funzionalità
  • difficoltà utilizzo
23 Opinioni per Trust
Ordina per
Visualizza opinioni
  • puredecadence
    Efficiente e conveniente
    opinione inserita da puredecadence il 28/07/2020
    Trust è un marchio che produce accessori principalmente per il computer. La marca la possiamo trovare nei grandi negozi di rivendita di elettronica ed informatica, ad esempio nei centri commerciali. Possiamo trovare accessori come cuffie (ultimamente vanno forti le loro cuffie da gaming), mouse, tastiere, cover per tablet ecc... I loro prezzi si aggirano nella fascia basso-media, in quanto non sono spropositati e ci sono varie fasce di prezzo che permettono che i loro prodotti siano accessibili a tutti. La varietà dei loro prodotti è anch'essa parecchio vasta e troviamo vari modelli dello stesso oggetto con variazione di prezzo, ma comunque sono tutti decisamente buoni. Specialmente adesso nell'epoca del gaming professionale, i loro prodotti sono economici e molto buoni per iniziare una piccola carriera o anche semplicemente per uso ricreativo. La consiglio!!!
    Molti prodotti, prezzi economici
    Nessuno
  • cancrina
    prodotti per comptuer
    opinione inserita da cancrina il 03/06/2020
    Trust è un marchio di prodotti e accessori per il computer, telefono ma non solo di ottima qualità. Si tratta un marchio che ha i prezzi abbastanza competitivi, accessibili ed economici e spesso troviamo i prodotti di questo marchio in offerta. Tra i prodotti che possiamo trovare ci sono: mouse, tastiere, ventole di raffreddamento, webcam, cuffie, microfoni ecc ma possiamo trovare anche prodotti per la casa come videocamere e telecomandi. Non troviamo solo componenti elettronici ma anche borse porta laptop e tappetini per il mouse. I prodotti li troviamo in diverse fasce di prezzo ma anche quei prodotti che hanno un prezzo più basso rispetto agli altri sono buoni e funzionali.
    economico
    nessuno
  • purplehaze86
    Qualità più che buona a ottimi prezzi
    opinione inserita da purplehaze86 il 13/04/2020
    I prodotti Trust li trovi nei negozi della grande distribuzione, centri commerciali.. Sono prodotti con materiali di buona qualità, resistenti e durano nel tempo. Hanno prezzi più bassi della norma anche se anni fa erano ancora più economici.. Comunque sia se compri degli altoparlanti per computer, mouse, tastiera compri buoni prodotti che sicuramente ti dureranno negli anni. Sono tutti prodotti di qualità pari ai prodotti che costano decine di euro in più. Direi che Trust è un marchio da consigliare sia per chi ha il primo approccio con l'informatica, sia per chi cerca buoni prodotti da usare quotidianamente
    Marchio economico di buona qualità
    Nessuno
  • chrishornet
    Una buona marca
    opinione inserita da chrishornet il 12/01/2020
    Quando si tratta di prodotti elettronici per il pc bisogna sempre affidarsi a periferiche di qualità, con una buona performance e durevolezza. Di questa marca ho acquistato sia una webcam sia un mouse e devo dire che non ho mai riscontrato dei problemi sia in fase di lavoro sia in fase di installazione. La loro velocità di risposta è molto rapida e la sensibilità del mouse mi permette di poter fare anche dei lavori di precisione. E' una marca che è da molto sul mercato e rinnova spesso le sue proposte sia a livello di aggiornamenti sia in fatto di look. Non ho mai avuto difficoltà ad usarli o a installarli.
    all'avanguardia, semplice e intuitivo
    Nessuno
  • jimorris
    Accessori per PC
    opinione inserita da jimorris il 10/01/2020
    Trust è un marchio di prodotti e accessori per il Pc. L'ho scoperto la prima volta in un negozio d'informatica, ma mi sono accorto che c'è anche nelle grandi catene e, solitamente, ha i perzzi nella fascia più bassa. Buon per me perchè già conoscevo questa linea e mi sono sempre trovato bene con una buona affidabilità e una durata appropriata considerato l'uso e il costo. Devo dire che i prodotti che mi vengono dati al PC negli anni non hanno mai avuto questo marchio, come se gli assemblatori non riconsocessero le sue qualità o preferiscano marchi meno noti alla massa così da rendere più difficoltoso far capire le spese per il proprio PC. Quando ho dovuto sostituirli mi sono rivolto all'inizio casualmente a questo marchio perchè più economico, ma poi sono adnato a cercarlo. Possiedo una tastiera ergonomica con filo risaletne a più di dieci anni fa che ha già sotterrato due PC ed è costata poco. Lo consiglio.
    efficacia, costo, qualità, durata
    nessuno
  • festina
    Mi trovo bene
    opinione inserita da festina il 10/01/2020
    Devo dire che, con la marca Trust, io mi trovo bene. Magari essa non è la migliore in assoluto per quanto concerne la tecnologia però è buon compresso per chi cerca la qualità a prezzi accessibili. Direi che fa proprio al caso mio pertanto. Nel corso degli anni ho acquistato dei mouse per il computer, delle cuffie sempre per il computer ed anche una tastiera. Mi sono trovato bene senza mai pentirmi di alcun acquisto fatto. Hanno una buona durata e funzionano bene. Ovviamente la durata dipende anche dall'uso che si fa di una cosa e da come la si tratta...io sto attento e quindi allungo la durata. La marca è facile da reperire nei negozi e nei centri commerciali. Anche online si possono trovare i suoi prodotti. Globalmente è una marca che mi sento sia di consigliare che di promuovere.
    Varietà di prodotti durevoli a prezzi convenienti
    per me nessuno francamente
  • luca862
    Buon marchio per accessori PC
    opinione inserita da luca862 il 09/01/2020
    Pur essendo uno tra i marchi più economici di periferiche e accessori per PC la mia esperienza con i prodotti Trust è sempre stata positiva. Ho comprato una tastiera e mouse wireless a 19 euro e funzionano molto bene, il mouse è caduto accidentalmente qualche volta per terra e non si è mai rotto. In aggiunta a questi ho preso una ciabatta con diverse prese, oltre a essere ben fatta sta durando da quasi quindici anni nonostante l'abbia pagata una decina di euro. Inoltre incluso nella confezione c'era una garanzia aggiuntiva che se uno sbalzo di tensione avesse danneggiato un dispositivo collegato alla presa lo avrebbero rimborsato. Per la mia esperienza è una marca che consiglio.
    Economica, buoni prodotti
    No
  • herwins99
    Marca eccezionale.
    opinione inserita da herwins99 il 07/05/2019
    La marca Trust e' una marca veramente di qualita' alta, tra le mie preferite soprattutto nei prodotti come "tastiere e mouse". Si e no ho acquistato moltissime componenti e dispositivi per il mio setup da loro. A partire da mouse, presi tramite amazon ad un prezzo veramente basso e sinceramente mi aspettavo un prezzo un po' esagerato ed invece e' stato diverso. Le tastiere, sempre chromate e ad illuminazioni a colori RGB, queste un po' costose rispetto ai mouse, ma ne vale la pena, perche' la qualita' e' veramente eccezionale. Un paio di cuffie regalate a mio fratello e provandole sinceramente sembrano piu' che buone. In futuro vedro' di ordinare anche altri prodotti di marca Trust, per ora posso dirvi solamente che la mia esperienza e' solamente positiva, consiglio vivamente la marca!
    Magnifica marca
    Nessuno
  • macfaggiani
    Don't trust them
    opinione inserita da macfaggiani il 07/05/2019
    Ho da poco acquistato un mouse wireless da Mediaworld. Si trattava di un modello appartenente alla fascia più economica (10 euro) per cui non mi aspettavo prestazioni eccezionali. Dopo pochi giorni, l'articolo ha cominciato a manifestare alcuni difetti. La batteria si scaricava ogni settimana. La rotellina non permetteva di "scrollare" efficacemente, un difetto riscontrato da molti possessori di questo prodotto (cosa che ho scoperto consultando vari forum). Ho quindi aperto il mouse e ho scoperto un'imperfezione dovuta ad un assemblaggio superficiale dei componenti interni (la rotellina non era in asse con altri componenti). Ho cercato di aggiustarla, ma dopo poche ore tutto tornava come prima. Insomma, 10 euro buttati. Ho optato per un mause Selecline acquistato da Auchan, 3 euro, "old-style" con cavo. Nessun problema.
    Prezzi accessibili
    Qualità scarsa
  • alessandroticonsiglia
    Prodotti validi
    opinione inserita da alessandroticonsiglia il 15/01/2019
    Trust è un marchio dedicato al settore dell'elettronica e i suoi prodotti sono reperibili oltre che via internet sui principali siti dedicati al commercio online, anche nei principali negozi di elettronica di largo consumo e nei reparti dedicati all' elettronica nei grandi supermercati. Di recente ho avuto modo di acquistare un mouse wireless e una powerbank. Utilizzo abitualmente entrambi i prodotti con grande soddisfazione perché il mouse è assolutamente ben tarato e reattivo oltre che preciso, mentre la powerbank mi permette di avere una gran riserva di energia per chi, come me, utilizza ampiamente per hobby e per lavoro dispositivi elettronici quali smartphone, tablet e dispositivi audio. Consigliato!
    Qualità dei prodotti
    Marchio non molto conosciuto ai più
  • fb-1708637452579477
    Marchio di media qualità Foto allegate
    opinione inserita da Rita Malizia il 12/01/2019
    il marchio Trust è uno dei marchi più commerciali per quanto riguarda l'elettronica. Diciamo che i prodotti però sono medio-alti come qualità. Avevo acquistato la fotocamera della Trust funzionava bene solo che lasciava un po' a desiderare per quanto riguardava i pixel e l'obiettivo era un po' piccolino ma questo dipendeva anche per il modello che avevo acquistato. Non mi sono trovata molto bene se devo essere sincera poi ho utilizzato anche un mouse della Trust e ho avuto la stessa esperienza, funzionava ma ogni tanto poi si inceppava il tasto destro e quindi non l'ho più acquistato. Comunque anche se la Trust è molto rinomata, se dovessi acquistare un suo accessorio non lo farei.
    Gli accessori funzionano discretamente
    I prodotti hanno poca durata
  • rossella83
    brand discreto
    opinione inserita da rossella83 il 18/10/2018
    Trust è un buon marchio,abbastanza economico ma di discreta/buona qualità! Mi è capitato di acquistare il mouse e la tastiera wifi e mi sono trovata abbastanza bene,l'ho sostituiti perchè quando ho acquistato il pc erano inclusi! Poi qualche tempo fa comperai anche le casse per la musica ma sinceramente non mi hanno troppo entusiasmata sia per quanto riguarda il volume sia per quanto concerne la qualità del suono,comunque se ci si accontenta non sono male! Direi che è un marchio dalla qualità media,se non vi aspettate troppo e non avete grandi possibilità di spesa e soprattutto se non vi focalizzate troppo sui dettagli allora direi che i prodotti si possono rivelare dei buoni acquisti!
    buon prezzo,buon assortimento
    non siamo vicini all'eccellenza
  • allen88
    Valida scelta
    opinione inserita da allen88 il 18/10/2018
    ho acquistato tanti pezzi del marchio elettronico Trust, ad esempio la mia attuale tastiera da dove sto recensendo il prodotto. Si tratta di accessori elettronici di buona qualità ad un prezzo che trovo personalmente molto adeguato. I pezzi sono coperti da garanzia e l'assistenza clienti è sempre pronta per rispondere ad ogni problematica e provvedere ad eseguire il riparo o la sostituzione. La tastiera da dove scrivo l' ho acquistata tempo fa, e non ha mai dato problemi sino ad ora, è davvero comoda e maneggevole, mi piace tanto. Ho intenzione di acquistare anche il mouse di questa linea. La consiglio.
    buono
    nessuno
  • fb-844
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2018
    Trust secondo me è un marchio interessante per i prezzi applicati ai suoi prodotti. Ritengo sia un marchio valido e conveniente, i suoi prodotti sono abbastanza durevoli e di una buona qualità. Mi è capitato di comprare diversi mouse, da quelli a pallina a quelli ottici, e sempre mi ci sono trovata ...
    Continua a leggere l'opinione »
    PREZZI OTTIMI
    no
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 09/04/2018
    La marca Trust mi garba, ovvero mi piace, poichè ho avuto modo di sperimentare alcuni suoi prodotti e mi ci sono sempre trovato bene. Mi riferisco al microfono con cuffie per il pc in primis e, in seconda battuta, ad alcuni mouse veramente validi. Tutti questi oggetti tecnologici li ho pagati sempre...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    marchio con cui mi son sempre trovato bene
    nessuno
  • gianfrancom
    opinione inserita da gianfrancom il 09/04/2018
    Trust International è un'azienda fornitore e distributore di periferiche e accessori per personal computer fondata nel 1981, con sede a Dordrecht, Paesi Bassi. Produce principalmente accessori per tablet, periferiche audio, adattatori, dispositivi di protezione elettrica (come gruppi di continuità),...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    prezzo, semplicità d'utilizzo
    si ha quel che si spende
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 06/10/2017
    Immagino che ormai in molti conoscano o abbiano almeno sentito parlare di Trust, uno dei brand più famosi a livello commerciale nel settore dell'informatica, in particolare per quanto riguarda le periferiche quali mouse, tastiere, cavetteria, alimentatori e quant'altro. Personalmente ho sempre acqui...
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzi molto vantaggiosi rispetto alla concorrenza; buona qualità
    Certamente non il top nell'ambiente informatico
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 03/07/2017
    Ormai sono trascorsi anni da quando in casa io e mio marito utilizziamo i prodotti della Trust con i quali ci stiamo trovando molto bene. Prima di tutto devo dire che abbiano sia una webcam per computer che un kit che comprende mouse e tastiera. La Trust non mi ha mai dato problemi fini ad oggi e qu...
    Continua a leggere l'opinione »
    Prodotti altamente tecnologici e dal basso costo.
    Nessuno
  • agave
    opinione inserita da agave il 10/06/2017
    Trust è una nota marca che produce accessori e periferiche per pc, sul mercato da molto tempo. I suoi prodotti sono reperibili con gran facilità, ad esempio da Mediaworld. E' lì che ho fatto il mio penultimo acquisto Trust: una tastiera usb. Il prezzo della stessa è imbattibile, 9 €, e questo è un p...
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzi, robustezza dei prodotti
    Le tastiere litigano con le unghie lunghe
  • salvo89
    opinione inserita da salvo89 il 29/05/2017
    Trust fornisce tastiere, mouse, microfoni, cuffie e altri accessori per PC. I prodotti sono economici e di qualità, diciamo che il rapporto qualità-prezzo è molto vantaggioso. Da gamer posso affermare che i mouse sollecitati ad infiniti click durano una vita. Trust ha anche una linea specifica di ac...
    Continua a leggere l'opinione »
    Rapporto qualità-prezzo ottimo
    Il design potrebbe essere migliorato
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 22/04/2017
    Nata come marca di prodotti di fascia infima, la Trust è decisamente migliorata negli anni. Ricordo che quando ero un'adolescente, ossia una quindicina d'anni fa, ed iniziavo a comperare i primi prodotti informatici per il pc, sceglievo per forza di cose le marche più economiche e la Trust era in ci...
    Continua a leggere l'opinione »
    Migliorato, economico, abbastanza affidabile
    fascia media
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 12/02/2017
    Nel corso degli anni ho acquistato diversi prodotti del marchio Trust, dalle casse che uso tuttora alla mia prima tavoletta grafica, una Flex. Di certo non eccelle in tutti i campi, per esempio trovo che le loro casse abbiano un suono un po' sporco, non molto pulito, e anche le tavolette grafiche no...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimi prezzi, buona qualità
    Su alcuni prodotti si impegnano meno di altri
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 08/12/2016
    Ho acquistato praticamente ogni prodotto di informatica da questa marca, dalle casse, alla tavoletta grafica, alla tastiera e al mouse e devo dire che sono rimasta abbastanza delusa. Le casse praticamente all'aggiornamento del pc hanno smesso di funzionare bene, ogni volta che le accendo dopo che ho...
    Continua a leggere l'opinione »
    ottime tastiere
    i prodotti dopo un po' di tempo vanno obbligatoriamente sostituiti