Opinione su TU Style: In spiaggia con le amiche!

In spiaggia con le amiche!

27/10/2014

Vantaggi

Carina, Economica, Campione Gratis E Buono Sconto

Svantaggi

Preferisco I Libri

Da non amante delle riviste quando le compero sono sempre casi eccezionali.

Quando si va al mare con le amiche è piacevole crogiolarsi sotto il solleone dando uno sguardo ad un giornale di moda per commentare abbigliamento, cosmetici, acconciature, modelle ... e modelli!

Così prima di arrivare in spiaggia, in una bella giornata di luglio ho acquistato a soli 1 euro Tu Style.

La scelta è derivata dal fatto che costasse così poco e che fosse un giornale mai letto prima.
E' una rivista di poche pagine, un centinaio circa ed infatti la sera stessa appena arrivata a casa l'ho buttata nel cassonetto della carta perchè l'avevamo letta tutta.

Dopo una sfogliata sommaria insieme a commentare le varie pagine di moda, in un momento di relax all'ombra pomeridiano ho avuto la possibilità di leggermi tutto il giornale.

Sono una divoratrice di romanzi, dunque leggermi 100 pagine con tanto di illustrazioni non è stata un'impresa difficile.

Il giornale è scritto bene in maniera amichevole e scorrevole senza quelle terminologie che vogliono per forza colpire il lettore, quegli slang forzati che più che affascinarmi mi danno sui nervi.

Leggere Tu Style è come parlare con un'amica ed ho trovato due sezioni interessanti.
La prima dedicata ai viaggi con dei bei servizi dedicati in quel numero a Puglia, Sardegna e Sicilia, tre bellissime regioni che desidererei girare in lungo ed in largo.
Dunque mi sono buttata a capofitto tra quelle parole e quelle immagini sognando di essere già in vacanza.
Ho anche una foto del mio ragazzo che sfoglia il giornale proprio sulle pagine dedicate alla Sardegna, dato che dovevamo partire proprio qualche settimana dopo per trascorrere una settimana in questa magnifica isola.

Nella sezione libri ho adocchiato un libro che voglio assolutamente leggere e che prima o poi compererò.

Ho dato un'occhiata anche alle ricette, ho approfondito la lettura delle pagine sfogliate velocemente con la mia amica, ho letto con curiosità come faccio sempre la posta del cuore fregandomene delle risposte, ma più che altro perchè a volte le storie sono così assurde che mi chiedo se siano vere o no.

Si conclude con l'oroscopo che non mi interessa e oltre al giornale in sè per sè ho ricevuto in omaggio un campione di balsamo ed un buono sconto che mi ha fatto comodo per fare alcuni acquisti.

Se cercate una rivista semplice, economica e carina ma non banale, vi consiglioTu Style!

margherita123

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • varietà

Altre opinioni degli utenti su TU Style

opinione inserita da Anonimo il 08/02/2018
    TU Style è una rivista di genere femminile entrata in commercio agli inizi del 2000 che ancora oggi riesce a resistere in formato cartaceo all'editoria digitale. La rivista negli anni ha mantenuto la ...
    contenuti leggeri e servizi
    di genere femminile
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 09/02/2016
    "Tu style" è una rivista esclusivamente per donne, non che sia vietata la lettura agli uomini ma tratta di aorgomenti profondamente femminili come ad esempio trucchi, moda, news di attualità, televisi...
    interessante
    solo per donne
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 10/02/2015
    leggo spesso questo giornale. a differenza delle classiche riviste femminili, non si ferma soprattutto nel descrivere la moda e comunque argomenti correlati, ma gira intorno ad una miriade di argoment...
    Multitematico
    Nulla
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 27/01/2015
    Ho letto qualche volta new style, ora non ricordo se e' questa rivista che ogni tanto ricevo a casa per posta. Non lo compro devo essere sincera ma qualche volta ho avuto la possibilità di averlo tra ...
    Assortimento Di Argomenti
    Monotono A Volte
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 18/01/2015
    Diciamo che di giornali non ne ho mai letti tantissimi,da adolescente leggevo "cioè",poi crescendo le riviste mi sono interessate sempre meno perchè sono ricche di pubblicità,gli articoli molto spesso...
    Alcuni Articoli Interessanti E Gradevoli,prezzo Giusto,per Rilassarsi
    Alcuni Articoli Poco Interessanti,pubblicità