Opinione su Tuodì: Un discount da rivalutare!

Un discount da rivalutare!

21/02/2016

Vantaggi

qualche buon prodotto

Svantaggi

occhio all'olio di palma

Dalle mie parti, non so se anche dalle vostre, hanno chiuso tutti i discount con l'insegna DICO e sono stati riaperti con l'insegna TUODI'.

Non amo particolarmente i discount perchè spesso i prodotti sono di pessima qualità ma non voglio fare di tutt'erba un fascio perchè a volte ho trovato prodotti interessanti.
La prima volta che sono andata al Tuodì è stato per accompagnare una mia amica a fare spesa ma io non comperai nulla perchè l'impressione era che fosse tutto troppo economico e scadente.

Guarda caso però, è stato aperto un Tuodì a pochi passi da casa mia, comodissimo per fermarsi in alternativa ad un altro costosissimo market quando torno a casa dall'ufficio ed ho bisogno di comperare qualcosa al volo senza buttarmi nel caos del centro commerciale.

Ho iniziato così a servirmi del Tuodì per una confezione di tè verde una volta, dei formaggini un'altra, la piadina all'olio d'oliva oppure qualche mela.
Siccome è un supermercato poco frequentato non c'è mai caos e passando tra gli scaffali ho notato una concentrazione abbastanza alta di prodotti interessanti, a prezzi buoni ed a volte con ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

Non ci faccio mai tutta la spesa perchè preferisco altri negozi, però devo ammettere che il tè verde è buono, così come alcuni snack al cioccolato, dei crostini di pane di cui faccio spesso scorta, comodi i sacchetti di valeriana, niente male l'assortimento di prodotti vegetariani come per esempio i burger.

Attenzione però a tutti quei prodotti che costano una stupidaggine perchè spesso in merendine e biscotti è contenuto l'olio di palma ed in alcuni tipi di pane lo strutto.
Se invece decidete di spendere qualche centesimo in più gli ingredienti migliorano.

Non tutto mi ha soddisfatta perchè per esempio il tonno all'olio d'oliva in vasetto di vetro era insipido, la pasta per la minestra scialba, una tavoletta di cioccolato davvero disgustosa.

Ultimamente poi è iniziato un programma fedeltà che attraverso la card ci permette di raccogliere 1 punto ogni euro speso ed entrando a far parte del club del Tuodì, iscrivendosi sul sito internet, si possono trovare degli acceleratori per accumulare più velocemente i punti e riscuotere i premi che sono dei prodotti da poter ritirare gratis raggiungendo 50 o 100 punti.
Ho già trovato alcuni alimenti interessanti dunque penso che parteciperò attivamente a questo club e continuerò a fermarmi al Tuodì per le piccole necessità!

margherita123

• Assortimento
  • offerte
  • Servizio

Altre opinioni degli utenti su Tuodì

• calamara
    opinione inserita da calamara il 21/06/2020
    Mi sono trovata a fare la spesa in questo supermercato un paio di volte, perché ero di passaggio. La scelta sicuramente non è quella cui sono abituata, ma se mi ci impegno un po' riesco a trovare una ...
    Scelta nella media
    Attenti a certi prodotti...
  • ilalub
    opinione inserita da ilalub il 26/11/2019
    Scoprii Tuodì per caso quasi due anni fa. Dovevo andare all'ufficio postale, e poi a fare la spesa, e il supermercato più vicino a casa mia è Conad, solitamente andavo lì. Sapevo che Tuodì esisteva, m...
    economico, cibo buono
    non c'è molta varietà di prodotti
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 27/09/2019
    Ho fatto la spesa per la prima volta in un supermercato Tuodì, pur avendolo a poca distanza da casa, perchè di solito sono molto abitudinaria e quindi non sono molto portata per cambiare marche di pro...
    prodotti buoni ed economici
    rischio di trovare prodotti di qualità molto scadente
  • sicula59
    opinione inserita da sicula59 il 20/09/2019
    Nulla da dire di particolare, ne in bene ne in mane. Il solito supermercato, identico a decine se non centinaia di altri, immagino. Merce più o meno decente, nulla di spicco, un po' sopra il discount ...
    Prezzi accettabili
    Dozzinale
  • lapiaga
    opinione inserita da lapiaga il 26/08/2019
    Supermercato di fascia medio bassa, che vuol dire che non mi cambia quasi nulla, che la verdura la trovo meglio che nei grandi supermercati ed i prodotti che cerco ci sono. Che dire, mi sta benissimo,...
    Abbastanza fornito
    Simili a tanti altri