Opinione su Turata Custodia impermeabile universale: Più asciutto di così

Più asciutto di così

26/05/2018

Vantaggi

Impermeabile, economico, universale

Svantaggi

Chiusura dura

Ormai Maggio sta finendo e si inizia a pensare a cosa organizzare per l'estate.
Quest'anno mi hanno convinta ad affrontare il mio terrore per le altezze e le attrazioni in generale, così abbiamo prenotato una settimana a Mirabilandia. Preparando i biglietti, il soggiorno e le varie cose mi è passato per la mente una cosa che per molti potrebbe essere futile: "ma il telefono dove lo mettiamo?" Per chi non lo sa o per chi ne sa più di me, a Mirabilandia ci sono molte attrazioni con l'acqua, quindi schizzarsi e bagnarsi è inevitabile..ma non si può perdere l'occasione di fare foto in questi eventi! Così ci siamo affidati a Turata e abbiamo acquistato due cover impermeabili da attaccare al collo! Questa cover come si può notare subito è caratterizzata da una chiusura ermetica impossibile da trapassare! Ve lo posso dire con certezza! A parte che ogni volta per aprirla mi distruggo le mani, è molto dura! Inoltre ho fatto un test a casa: ho preso la cover, ho messo della carta all'interno e l'ho fatta affondare in acqua. La carta è rimasta completamente asciutta! Quindi qualche schizzo non sarà un problema! Per quanto riguarda la grandezza, la si può definire universale ma non va oltre i 6 pollici!
L'unica cosa che mi preoccupa è il gancio per attaccare la cover al collo. Non si sa mai che potrebbe sganciarsi, soprattutto se le attrazioni ci sballottano a destra e manca, Penso che lo terrò stretto in mano oltre che legato al collo...qualcosa dovrò pur stringere presa dal terrore. :)
Abbiamo pagato in tutto circa 15 euro in due!

valetintina

• Compatibilità