Opinione su Turista Curioso: Un portale per i viaggi

Un portale per i viaggi

31/08/2017

Vantaggi

Offerte imperdibili, sito serio

Svantaggi

Il sito internet Turista Curioso è un portale che ho scoperto lo scorso inverno organizzando il mio viaggio di Capodanno.
Si tratta di un portale internet ricco di offerte viaggio sia in termini di biglietti aerei, sia di offerte in hotel di alto livello, che di offerte relative a pacchetti vacanza già precostituiti.
In questo portale, inoltre, c'è la possibilità di verificare disponibilità e prenotare tutto ciò che ci serve per programmare il nostro viaggio.
Personalmente, ho prenotato volo andata e ritorno, soggiorno in hotel shuttle per l'aeroporto per il mio ultimo soggiorno a Liverpool proprio lo scorso Capodanno.
Un sito che, per quanto mi riguarda, è sicuro e che permette di risparmiare molto rispetto alla prenotazione di viaggi nelle classiche agenzie fisiche.
Turista Curioso, che con domini diversi è presente da anni anche in altre nazioni, è diventato così uno dei miei 3 siti di riferimento quando decido di programmare e di prenotare un viaggio in Italia o all'estero.
Consigliato.

• assistenza

Altre opinioni degli utenti su Turista Curioso

• nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 20/10/2017
    Questa estate appena trascorsa mi sono rivolta a questo sito per trovare un volo a prezzo molto basso e risotto. Devo ammettere che in futuro continuerò ad utilizzarlo. Il sito è fatto davvero molto b...
    Tutti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 13/09/2017
    Mi sono rivolto una sola volta al sito internet Turista Curioso e penso che in futuro sfrutterò ancora il loro servizio. Su questo sito, infatti, si possono acquistare voli low cost o comunque vacanze...
    Affidabile, numerose mete, convenienza