Opinione su TuStyle: Irrilevante

Irrilevante

08/02/2018

Vantaggi

Svantaggi

superfluo

Avevo già sfogliato in passato la rivista TuStyle, ma da qualche settimana ne ricevo alcune copie gratuitamente, grazie ad un sito che mi ha offerto questa opportunità.
Se devo essere sincera non avrei mai richiesto un abbonamento a TuStyle, ma visto che si trattava di un regalo e che non esistevano molte alternative, ho aderito a questa iniziativa promozionale.
Questa pubblicazione è una delle tante riviste femminili, senza idee originali presenti sul mercato.
Il settimanale propone foto di moda, pubblicità, consigli di bellezza, articoli su personaggi famosi.
Esistono altri giornali con caratteristiche simili, non si sentiva proprio l'esigenza di trovarne un altro in edicola.
L'unico piccolo aspetto positivo della rivista è la posta del cuore, gestita da una giovane scrittrice che si firma con lo pseudonimo di Pulsatilla: le sue risposte sono intelligenti, efficaci, non banali.

Naturalmente questa rubrica non basta a dare un senso a TuStyle, quindi ne sconsiglio l'acquisto.

viola04

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • varietà

Altre opinioni degli utenti su TuStyle

• alep
    opinione inserita da alep il 02/06/2017
    Mi piace davvero molto la moda per questa motivazione mi piace anche sfogliare riviste che parlano di essa. Per tantissimo tempo ho acquistato la rivista Tu Style che esce solitamente il mercoledì e i...
    Bella
  • little51
    opinione inserita da little51 il 27/05/2017
    Tustyle non appartiene alle mie solite riviste, ma ogni tanto mi capita di acquistarla più che altro per farmi un'idea generale della moda, cioè di ciò che è trend in un certo periodo, per esempio se ...
    curiosità informazione