Opinione su Tutte le strade portano a Roma: Deludente

Deludente

23/03/2018

Vantaggi

Bella ambientazione

Svantaggi

noioso

Mi aspettavo un film emozionante e divertente, ma mi sono delusa molto.
In poche parole la trama è questa: mamma e figlia problematica americane vengono in Italia per una vacanza in un luogo famigliare alla madre. Appena arrivano a casa la madre incontra un suo amante di gioventù e riprendono a frequentarsi. Il suddetto ha una madre problematica quanto la figlia dell'americana e un bel giorno le due scappano insieme per andare a Roma, perché la vecchietta si deve sposare di nascosto con il suo ex.
Finale scontato: madre e figlia trovano una lingua comune, madre e figlio pure, la vecchietta si sposa con l'amore della sua vita e tutti vissero felici e contenti.
Come si può capire dalla trama il film è scontato, deludente e noioso. Da due attori come i protagonisti ci si aspetterebbe un film alla loro altezza.
Sconsiglio. Una perdita di tempo, avrei preferito passare la serata in un'altra maniera.
Il film è del 2015, alcuni degli attori protagonisti sono: Sarah Jessica Parker, Rosie Day, Raoul Bova, Paz Vega, Nadir Caselli, Shel Shapiri, Marco Bonini, Luis Molteni, Rocio Munoz Morales.
La durata del film è di circa due ore.

narcissaewans

Altre opinioni degli utenti su Tutte le strade portano a Roma

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 05/11/2018
    Tutte Le Strade Portano A Roma è un ilm con protagonisti Sarah Jessica Parker, Raoul Bova e Claudia Cardinale. L’ho visto in tv qualche mese fa e ho apprezzato la fusione tra attori nostrani e interna...
    Cast, trama, adatto a tutti
    Nulla di nuovo
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2018
    Uscito nel 2015 Tutte le strade portano a Roma è una commedia romantica italo americana con protagonista Sarah Jessica Parker, l’indimenticabile Carrie di Sex and The City, questa volta votata all’Ita...
    la bellezza dei paesaggi italiani
    personaggi piatti, storia banale e scontata