1 Opinioni per Tutti i difetti che amo di te - Anna Premoli
    Un libro che mi ha convinto a metà
    opinione inserita da Anonimo il 22/01/2018
    Ho letto diversi libri della Premoli e devo dire che ho imparato ad apprezzarne stile narrativo e storie ma questo libro proprio non mi ha convinto. Tutti i difetti che amo di te è una classica storia rosa che però non è stata sviluppata a dovere e appare quasi affrettata nel suo svolgimento. I protagonisti sono una giovane avvocatessa, molto concentrata sulla carriera, Sara e il classico scapestrato ricco senza un vero e proprio scopo nella vita. Una serie di eventi porteranno i due a dover passare molto tempo insieme con il classico epilogo da romanzo rosa. Ho trovato questo libro non troppo entusiasmante, non per i personaggi e la storia, che è un classico sviluppo rosa con antipatia iniziale e occasione per conoscersi e crescere quanto per la sua irrealtà nello stesso mondo del rosa. Il personaggio maschile è stato di un'antipatia unica, troppo poco credibile nelle sue scelte e nelle sue motivazione che lo spingevano ad agire in quel determinato modo. Ho trovato il finale troppo affrettato, nonostante ci sia stata tutta l'occasione per poter arrivare ad un degno finale. Libro che non mi ha convinto del tutto e che mi ha lasciato indecisa e perplessa.
    storia molto leggera
    sviluppo della storia