• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Tutto Gelato a Ravenna
    Ottimo gelato
    opinione inserita da Rita Malizia il 21/01/2020

Visitato dall'utente a agosto 2019

Tutto Gelato si trova in via Isaac Newton numero 6 a Ravenna; Il gelato è veramente ottimo, oltre i gusti classici sono presenti anche gusti particolari. Penso che sia il miglior gelato di Ravenna, è sia cremoso che gustoso. Il personale è molto cortese e anche cordiale; consiglio veramente di provarlo. Una coppetta costa intorno alle €2,50 e un cono €2,50 però di piccole dimensioni, un po' il prezzo è elevato però ne vale veramente la pena, vista la qualità degli ingredienti con cui viene realizzato il gelato.
  • enty75
    tanti gusti cremosi
    opinione inserita da enty75 il 11/09/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Ero in vacanza dalle parti di Ravenna e, sulla via del ritorno, mi sono fermata a prendere un gelato in una via, fuori dal centro ma molto trafficata. La gelateria si chiama Tutto Gelato ed è molto nota localmente (era piena di gente!). Il locale è di media grandezza, molto pulito e ordinato e le "gelataie" sono state gentilissime, sorridenti e disponibili a far assaggiare i vari gusti "strani".. fra questi il caramello salato.. Il gelato è molto ricco, cremoso e non si scioglie all'istante come tanti altri, è di sicuro un gelato di altissima qualità e il gusto è ottimo (io ho preso un classico: Nocciola e Crema). Lo consiglio se ci passate!!