• programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento
1 Opinioni per Tv Centro Marche
    Un canale locale che mi è sempre piaciuto!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/04/2020
    Al tasto 10 del telecomando, se come me vivete nelle Marche, potrete vedere gratuitamente il canale locale Tv Centro Marche. A differenza di tante altre persone che i canali locali li ignorano senza pietà, preferendo quelli nazionali o le piattaforme a pagamento, a me questo canale è sempre piaciuto! Offre informazioni di ogni genere sulla nostra regione, dal telegiornale, all'attualità, a splendidi documentari in cui è possibile visitare virtualmente i nostri borghi, le chiese, le splendide spiagge, programmando così gite vere e proprie, oppure come in questo periodo rivedere quei posti magnifici che per ora ci sono preclusi. Mi piacciono molto anche le rubriche che svelano miti e leggende, significati di alcuni proverbi, le origini e gli ingredienti per alcune nostre ricette tipiche. Non mancano telefilm, telenovela, alcuni vecchi film che guardo sempre con piacere come per esempio quelli di Stanlio ed Ollio e delle rarità che difficilmente vengono trasmesse altrove. Anche la pubblicità ha carattere regionale così da poter conoscere negozi, aziende, locali del territorio e programmare così acquisti o visite in alternativa ai soliti franchising e centri commerciali. E' sicuramente un canale utile per conoscere comodamente dal proprio divano la propria regione!
    canale interessante
    che non si vede se non vivete nelle Marche