Opinione su Tv Led Lg - 32lf5610: Tv dal rapporto qualità/prezzo eccezionale

Tv dal rapporto qualità/prezzo eccezionale

13/11/2015

Vantaggi

Rapporto Qualità/prezzo Eccezionale

Svantaggi

Dovendo comprare una TV per la camera dei bambini, ci siamo dati alla ricerca di un'alternativa che coniugasse funzionalità e prezzo.
Inutile investire un capitale per una TV che avrà come funzione primaria quella di trasmettere cartoons 24 ore su 24.
Ed ecco che si presenta l'opportunità di acquistare un bel TV Led LG-32LF5610.
Prezzo in promozione 249,00 euro per un 32 pollici dotato di tecnologia Full HD.
Un vero affarone che non ci siamo lasciati sfuggire.
E devo dire che oltre all'ottima qualità delle immagini, anche la facilità di utilizzo è davvero di alto livello.
La grafica è intuitiva e consente anche ai bambini di utilizzare le funzioni primarie che l'apparecchio offre.
Anche esteticamente fa una bella figura.
Insomma un acquisto indovinatissimo che vi consiglio caldamente.

fb-edoardoderosa

• Design
  • Materiali
  • Qualità Immagine
  • Qualità Audio

Altre opinioni degli utenti su Tv Led Lg - 32lf5610

• mostro80
    opinione inserita da mostro80 il 26/09/2018
    Ha una risoluzione full HD veramente all' avanguardia, Tutti i contenuti salvati sono facilmente visibili su chiavetta USB o con hard disk esterno. Ci sono varie tipologie di grandezza dal più piccolo...
    Il prezzo
    Audio
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 12/12/2016
    Qualche anno fa acquistai un televisore del genere e marca indicata. Si era rotto il precedente di altra marca e optai per questo. Il mio è di colore nero. Molto bella l'estetica, piatto e non pesante...
    buon prodotto