Opinione su Tv Samsung UE32ES5500: Ottimo regalo

Ottimo regalo

01/12/2014

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

L'assenza Dell'adattatore Wifi

all'inizio di quest'anno io e il mio ragazzo siamo andati a vivere da soli e i suoi genitori ci hanno regalato la televisione, appunto una Smart TV della Samsung.

La prima cosa che colpisce è il lato estetico... un 32 pollici molto bello ed elegante. Rifiniture in nero lucido e cornice quasi impercettibile.
E' una smart tv e quindi può collegarsi ad internet... ma qui tasto dolente! Infatti per la connessione ad internet bisogna avere un cavo telefonico e per chi, come me, ha solo la connessione wifi è un casino. Infatti bisognerebbe comprare un adattatore wifi, e fino a qui tutto normale. Ma non basta un normale adattatore wifi, ma solamente quello compatibile della Samsung e costa sulle 60€. Spesa che non sono disposta a fare.

Per il resto ottima Tv, ha il sensore per la luminosità... cioè in base alla luminosità dell'ambiente si regola in automatico la luminosità dello schermo.
Sul retro ha un joystick per gestire la tv in assenza di telecomando.
Ovviamente sul retro si possono inserire le varie periferiche.

Essendo stato un regalo non vi so dire il prezzo... Ma mi sento di consigliarla.

fb-1183

Altre opinioni degli utenti su Tv Samsung UE32ES5500

• alessandro26
    opinione inserita da alessandro26 il 09/04/2020
    Buonasera ragazzi. Stasera vi scrivero le caratteristiche di questa ottima televisione, molto bella utile ed econmica. Questa tv ha diverse caratteristiche le quali sono : TV LED 32'' HD - Risoluzione...
    economico