Opinione su Twinings Infuso aromatizzato Fragola e mango: La strana coppia!

La strana coppia!

21/12/2017

Vantaggi

mi sono tolta la curiosità

Svantaggi

niente di speciale

Mi piacciono molto gli infusi a marchio Twinings così durante una serata di chiacchiere con le amiche in un locale vicino casa ho ordinato un infuso caldo dato che era freddissimo e tra le possibili scelte c'era proprio l'infuso fragola e mango della Twinings.

Mi piace molto la fragola e non avevo mai assaggiato il mango, ma conoscendolo per essere un frutto tropicale mi incuriosiva questa strana accoppiata.

In realtà l'infuso non è tanto profumato quando speravo.
La fragola regala all'infuso una sfumatura agro dolce, si percepisce per il suo buon sapore fruttato mentre come retrogusto si sente un certo non so che di particolare e di ugualmente fruttato ma diverso dalla fragola che credo essere proprio il mango.

E' un infuso che comunque dopo i sorsi iniziali in cui si percepiscono le componenti, non rilascia nè profumi particolari nè emozioni, diventando quasi tutto troppo armonico ed uguale.

Ho soddisfatto certamente la mia curiosità ma ho la certezza matematica che non lo ricomprerò dato che all'Auchan è in vendita in scatole da 20 filtri che in alcuni periodi promozionali diventano 25!

margherita123

• aroma