Opinione su Twinings rooibos, strawberry and vanilla: Così così

Così così

12/04/2018

Vantaggi

Forse solo la vaniglia

Svantaggi

Prezzo; il sapore che doveva essere un miscuglio tra fragola, vaniglia e rooibos e alla fine c'è solo vaniglia.

Ho preso questo tè perché pensavo che potesse avere un gusto di fragola, vaniglia e rooibos, ed invece assagiandolo ha un gusto di sola vaniglia. Io l'ho acquistato all'esselunga ad un prezzo che si aggira intorno ai 3.2 . Sinceramente non so se acquistarlo, come tè non mi ha fatto impazzire come per gli altri della stessa marca.
Sicuramente se cercate dei buoni tè alla frutta, vi consiglio di guardare altro, come ad esempio gli infusi della pompadour, sono buonissimi??.
Per qualità/prezzo, non so se consigliarla o se consigliarvi altri infusi di altre marche o sempre della twinings che sicuramente meritano di più

shauri96

• aroma

Altre opinioni degli utenti su Twinings rooibos, strawberry and vanilla

opinione inserita da Anonimo il 04/06/2018
    Un infuso estivo su cui avevo molte aspettative era l’infuso della Twinings al gusto di vaniglia, fragole e rooibos. Si fa riconoscere facilmente per il packaging rosa violaceo. Avevo aspettative alte...
    aiuta a bere di più
    poco aromatizzato
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 17/04/2018
    Da fanatica di tè e infusi quale sono, non potevo non scrivere una recensione su uno degli ultimi infusi creati dalla nota marca inglese Twinings, ai gusti di fragola, vaniglia e rooibos. Per chi non ...
    Fragole e vaniglia gustose
    Il gusto del rooibos è troppo forte