• funzionalità
4 Opinioni per Uber
  • eva3
    Uber Reserve
    opinione inserita da eva3 il 21/05/2022
    Servizio Uber Reserve PESSIMO! Pubblicizzato tantissimo ma di fatto inutilizzabile: in una grande città come Lisbona ho provato a impostare vari luoghi di partenza ma NESSUNO era disponibile, nemmeno posti come il monastero de los Jeronimos o la torre di Belém, cioè tra i più turistici della città! Farebbero prima a scrivere DOVE è disponibile questo servizio anziché pretendere che l'utente scriva una posizione, che poi però si rivela non essere disponibile. Della serie "ritenta, sarai più fortunato". Inaccettabile, così come per il fatto che non è un caso che le corse di Uber facciano spesso ritardo, il che può essere un serio problema se si hanno dei voli da prendere
    alternativa ai taxi tradizionali
    mai disponibile
  • Admin
    Consigliatissimo a chiunque abbia l'esigenza di spostarsi per qualunque motivo.
    opinione inserita da Anonimo il 27/09/2021
    Sono spesso in giro per lavoro e con Uber ho trovato la mia dimensione. L'app è super intuitiva e soprattutto riesci a organizzare il tuo spostamento con semplicità, soprattutto nelle grandi città, come Milano dove vivo io. L'altro giorno ho effettuato ben 3 corse, dovendo sbrigare delle commissioni importanti in luoghi differenti, prima di ritornare a casa. Il servizio di trasporto è stato efficiente, economico e puntuale. Sono stata trattata con la massima disponibilità, cortesia e attenzione. Le tariffe sono davvero convenienti, per me che sono spesso in diverse città è un punto di riferimento. Ultimamente lo sto utilizzando anche per il delivery e le mie cene in men che non si dica sono a casa mia.
  • Admin
    Ottima opzione per raggiungere in modo comodo e veloce una destinazione.
    opinione inserita da Anonimo il 27/09/2021
    Basta scaricare l'applicazione sul proprio cellulare e in pochissimi minuti troverete il vostro mezzo di trasporto. E' utile per quando ci si trova in zone in cui non c'è la possibilità di prenotare il servizio taxi, oppure quando non passano i mezzi di trasporto come bus, metro e tram. Semplicemente inserendo sull'apposita sezione la propria posizione e il punto di destinazione, la piattaforma vi collegherà con l'autista più vicino e il punto d'incontro più comodo per entrambi. Avrete inoltre la possibilità di controllare il profilo dell'autista per trovare le recensioni dei clienti. Una volta svolto il tragitto potrete pagare con la vostra carta di credito. Infine, potrete lasciare una recensione sul profilo dell'autista e segnalare eventuali problematiche o ritardi.
  • Admin
    Ho prenotato tramite l'app e devo dire che ogni passaggio era molto semplice e chiaro
    opinione inserita da Anonimo il 22/09/2021
    Posso dire di essere veramente fortunato di aver potuto sfruttare il servizio di Uber nella mia città per raggiungere una destinazione di lavoro, visto che il mio veicolo non funzionava. Prenotare una corsa è stato molto semplice e posso dire anche che sono rimasto molto contento della cordialità, simpatia e professionalità dell'autista che mi ha accompagnato presso la mia destinazione. Inoltre il viaggio è stato molto piacevole nonché ricco di tante comodità, con gli interni del veicolo accoglienti e curati in ogni dettaglio.