• vestibilità
  • stile
4 Opinioni per Umbro
    Ottimo sito
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2021
    Per i miei acquisti online di prodotti e vestiti dallo stile casual e sportivo, il brand Umbro ha sempre soddisfatto ogni mia esigenza. Ho potuto trovare un'ampia scelta di prodotti e modelli, sia per uomo, donna e bambini. Inoltre, ho scoperto sul sito un'ampia sezione dedicata alle dotazioni per le squadre, dove mi è stato possibile scegliere il completo per la squadra di amici. Per partecipare ad un torneo locale abbiamo scelto Umbro come fornitore, per realizzare la divisa ufficiale. Abbiamo così potuto scegliere i colori del nostro stemma e abbiamo in modo rapido aggiunto anche accessori, come i guanti da portiere, le borracce, i parastinchi abbinati a tutto l'equipaggiamento. Inoltre in seguito alla vittoria del torneo, abbiamo deciso di farci un regalo e abbiamo acquistato dal sito maglie e pantaloncini ufficiali delle nostra nostra squadra del cuore. I prodotti sono di qualità, dai colori brillanti e resistenti. Dopo diversi lavaggi non si sono mai sbiaditi. Il pagamento è sicuro e rapido ed inoltre essendo tutti studenti abbiamo usufruito dello sconto del 20% di sconto sugli acquisti.
    Sconto studenti
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2021
    Il sito e-commerce di Umbro mi sembra nel complesso molto intuitivo e ben fatto. D’altra parte Umbro è sempre una garanzia per quanto riguarda abbigliamento e accessori sportivi e lo shop online non sembra deludere le aspettative. Io mi alleno in casa e cercavo qualcosa di pratico e di qualità senza spendere troppo. La suddivisione in sezioni è molto comoda e ho trovato subito quello che cercavo anche perché l’area dedicata all’abbigliamento per donna è molto fornita e ci sono anche diversi sconti interessanti. Ho ordinato un set top e leggings e con lo sconto studenti mi hanno fatto anche il 20%! In generale l’esperienza d’acquisto mi ha soddisfatto anche se spedizione forse sarà un po’ lenta dato che il sito è inglese, vedremo se l’attesa varrà la pena.
    Spedizione velocissima
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2021
    Ho acquistato di recente da questo sito, approfittando dello sconto dedicato agli studenti. Con la possibilità di tornare a giocare a calcetto, mi ero messo alla ricerca di abbigliamento tecnico a basso costo, per sostituire gli scarponcini ormai inutilizzati da più di un anno. Non volevo rivolgermi a marche e siti poco raccomandabili, dato che in passato ho ricevuto parecchie fregature, tra pacchi mai ricevuti e qualità scadente dei prodotti. Il servizio è eccellente, con la possibilità di scegliere tra tantissimi modelli e quasi nessuna limitazione sulle taglie (porto un 45 ed è sempre un dramma riuscire a trovare il mio numero). Spedizione rapida, il pacco è arrivato in buone condizioni. Assolutamente consigliato, adoro aver la possibilità di pagare con Paypal, senza dover ogni volta ricaricare la prepagata.
    Abbigliamento per il calcio
    opinione inserita da Anonimo il 28/07/2020
    Umbro azienda con 100 anni di storia propone abbigliamento sportivo principalmente per il calcio o per il tempo libero. Nel catalogo troviamo articoli per tutta la famiglia, maglie, pantaloncini, borsoni, cappelli da sole e tanto altro.