Opinione su Un amore sotto l'albero: stupendo

stupendo

13/05/2017

Vantaggi

Svantaggi

Ciao.

Parlo di questo film di genere drammatico e anche sentimentale, Un amore sotto l'albero. Il titolo originale è "Noel" che significa natale ma scritto in francese.
Il film è uscito nel 2004.
Gli attori sono tutti di qualità dal protagonista ai non protagonisti. So benissimo che non è Natale ma mi è venuto in mente questo film.

Un amore sotto l'albero si divide in 4 storie e di eventi prima del 25 dicembre che durante il film si collegano tra di loro: Rose è divorziata e si prende cura a 360 gradi di sua madre affetta da Alzheimer; Nina e Mike stanno per rompere la loro relazione, quasi vicino al matrimonio, a causa della gelosia di lui; Artis è un anziano che sta male emotivamente ogni volta che arriva il Natale pensando alla sua moglie defunta; infine Jules vuole passare sempre il Natale al pronto soccorso.

Quindi lo consiglio.

fedebimba

Altre opinioni degli utenti su Un amore sotto l'albero

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 04/06/2017
    Attratto dal titolo del film " Un amore sotto l'albero " , avevo deciso di comprare questo dvd su amazon. Non è stato facile l'acquisto, ma alla fine ero riuscito nel mio intento. La storia ? L'ambien...
    storia
    trascurabili