Opinione su Un indimenticabile disastro - Jamie McGuire: Bel libro

Bel libro

18/10/2016

Vantaggi

Bella storia, ben scritto

Svantaggi

Questo libro fa parte della serie dei disastri di Jamie McGuire. Narra la storia di Thomas, uno dei fratelli Maddox e di Liis.
Dopo che Thomas è stato ferito sentimentalmente da Camille, non si è più avvicinato a nessuno, ma quando incontra Liis, tutto cambia.
È un libro veramente bello, è all'altezza di tutti gli altri. È pieno di sentimento e d'amore. Inoltre è scritto veramente bene. Non annoia mai e l'autrice riesce a rapire il lettore con un'incredibile facilità.
È bello vedere quanto possa essere forte la forza di un nuovo amore e la magia che esso porta nella vita.
Vi innamorerete dei personaggi e a volte li odierete, ma vale davvero la pena leggere questo libro. Ve lo consiglio!

alis94

Altre opinioni degli utenti su Un indimenticabile disastro - Jamie McGuire

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 18/04/2017
    In questo libro che ho letto sono venuto a conoscenza di una storia di un amore molto difficile ma non per questo impossibile. L'amore supera tutte le barriere e qualsiasi difficoltà se è vero come in...
    Ottima storia d'amore molto coinvolgente.
    Non ne ho trovati
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2016
    Uscito all'inizio dello scorso anno per Garzanti, Un indimenticabile disastro è l'ultimo libro della serie Meraviglioso disastro pubblicato dalla scrittrice americana Jamie McGuire. Messi da parte i p...
    carino e scorrevole
    per chi non ama il genere