Opinione su Un piede in paradiso: Bud Spencer voglio ricordarti così

Bud Spencer voglio ricordarti così

04/06/2017

Vantaggi

Durata davvero eccezionale,attori fantastici.

Svantaggi

Scarsa reperibilità.

In questo film si vede il caro amico Bud Spencer che purtroppo oggi non c'è più.
La sua interpretazione in tutte le varie scene di questo film risulta essere sempre perfetta ed io sono davvero contento di averlo visto in passato e di rivederlo anche adesso.
Purtroppo la reperibilità di questo film è davvero molto bassa e quindi si dovrà ricorrere all'acquisto online oppure alla visione sui vari siti di streaming su internet che potrebbero permettere di farlo vedere a chiunque.
Non ci sono negatività su questo film che mi sento quindi di consigliare davvero a tutti gli interessati.
La durata generale risulta essere molto buona ed è per questo che il film in questione merita una valutazione finale da parte mia di 9,5/10.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Un piede in paradiso

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 29/03/2017
    Un taxista , sfortunato e quasi senza lavoro, cerca di modificare la sua situazione economica cercando altri lavori. Un giorno , con pochi soldi a disposizione compra un biglietto della lotteria. La f...
    cast , regia, storia
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 25/02/2016
    Il regista è E. B. Clucher, lo stesso della serie di Trinità, ma stavolta c'è solo Bud Spencer e senza Terence Hill al suo fianco. Lui qui interpreta Bull, di professione tassista, che non se la passa...
    film molto divertente