• ambiente
4 Opinioni per Pizzeria Un quarto di luna a Bientina
    Ottimo servizio
    opinione inserita da Rita Malizia il 20/07/2020

Visitato dall'utente a novembre 2019

Questa pizzeria è la mia preferita e ormai da anni veniamo sia per pizzate tra amici sia per compleanni. Ogni volta viene riconfermata la gentilezza dei proprietari del sud est asiatico, persone davvero alla mano e abilissimi pizzaioli. Cecina e pizza straordinarie leggerissime e davvero gustose. Non può mancare alla fine la schiacciatina con nutella e mascarpone.. davvero golosa! Il tutto a prezzi molto economici. Il locale è estremamente informale e il servizio veloce e alla mano in linea con l'atmosfera che si respira all'interno. Ottimo!!
    Pizza
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Anche in questo posto, io e le mie amiche, abbiamo mangiato una pizza. Era buona e devo dire anche leggera. L'ho trovata croccante fuori ma morbida dentro proprio come piace a me. A livello di conto finale l'ho trovato globalmente giusto e coerente. Il locale, nella sua semplicità, a me è piaciuto e l'ho trovato ben organizzato. Tutti fattori che mi spingono a lasciargli una valutazione finale positiva. Infatti è stata positiva anche la mia esperienza seppur ci sia andata una sola volta.
  • briciola
    Pizzeria
    opinione inserita da briciola il 11/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono convinto che questa sia una pizzeria valido, ci sono andato una volta sola e mi sono trovato benissimo. Mi e' piaciuta per come è arredata internamente, poi era ordinata e pulita. Validissimo il cibo e la mia pizza era davvero fantastica, io almeno l'ho trovata essere così senza alcun dubbio. Come voto globale do un otto e mezzo a questo posto qui, secondo me s' il voto più giusto per identificare questa pizzeria. Validissimi anche i prezzi ed il servizio.
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 03/10/2017
    Oggi vi voglio parlare di un'altra pizzeria che si trova a Bientina, un paese vicino Pisa. La pizzeria si chiama Un Quarto di Luna ed è gestita da una famiglia indiana molto simpatica. Fanno due tipi di pizze differenti. Mi spiego; se la mangiate sul posto o ordinate delle pizze a portar via, la piz...
    Pizza buona e personale gentile
    Presentazione dei piatti da rivedere