1 Opinioni per Una grande storia d'amore - Susanna Tamaro
    il libro è molto coinvolgente
    opinione inserita da Silvia Bollini il 28/11/2020
    Da più di vent'anni Susanna Tamaro ci racconta, attraverso le pagine dei suoi libri, come nella vita sia sempre l'amore che riesce a sollevare tutto anche nelle situazioni più complicate. Come agisce l'amore? Lo fa soffermandosi tra i dettagli, nella descrizione di eventi che possono farti perdere o vincere tutto, che lasciano tracce tra i ricordi e che ritrovi nascosti in un cuore pensante. Ci si ritrova a cercarsi nello sguardo dell'altra metà, tra diffidenze e fiducia, in una resa di conti fatta di espressioni, motivazioni, cura e ferite... Tra queste pagine, Edith e Andrea s'incontrano per caso e le loro anime saranno rapite da semplicità e deflagrazione che porteranno alla riscoperta di un cuore che ha sempre la forza di stupirci tra tenerezza e passione, lì dove non ci si stanca mai, con la speranza, di cercare la luce. • Susanna Tamaro - UNA GRANDE STORIA D'AMORE Libro consigliato a chi vuol perdersi in un'isola di vento e di luce dove è possibile ritrovarsi ascoltando nuovamente il cuore.
    Inizi a leggere e non ti fermi più, il libro è molto coinvolgente anche se la grande storia d'amore è vissuta soprattutto dal protagonista Andrea.
    Troppi spunti di saggistica si alternano alla narrazione del racconto.