2 Opinioni per Una tata sotto copertura
    Giallo in famiglia
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2018
    Una tata sotto copertura è un film prodotto solo per il circuito televisivo americano, e in questo si vede anche molto del limite di questa pellicola, senza infamia e senza lode. La protagonista l’ho vista in altre decine di film del genere, ma il suo volto non è nuovo e a molti ricorderà anche Chuck, il telefilm dove interpretava la sorella maggiore del protagonista dotato di Intersect. Agente di polizia si infiltra in una famiglia sotto le mentite spoglie di una tata per i piccoli di casa, mentre deve compiere la sua missione la storia assume dei toni tra il comico e il giallo, ma sempre con lo sfondo familiare molto politicamente corretto. Film carino senza tanti fronzoli, dal budget decisamente basso, se si considerano i setting di sfondo. Finale decisamente telefonato. Visto anni fa in chiaro in televisione, non vorrei sbagliarmi ma potrebbe essere presente anche sulle piattaforma digitali di Replay.
    adatto a tutti
    dinamiche scontate
  • locusta91
    Un discreto film giallo/family
    opinione inserita da Anonimo il 14/08/2018
    Anche questo film tv l'ho scoperto su un servizio di video streaming. La prima parte un pò mi annoiava, poi verso la fine cominciava ad essere più interessante, seppur sia facile da capire qual'è il sospettato colpevole, e sul come si svilupperà dopo la storia... Presenti dei toni gialli e investigativi, ma pure un pò di umorismo che non guasta mai. E' per me più che guardabile, e per tutta la famiglia. Soprattutto, ho preferito la seconda parte fino al climax finale, seppur non ci sia nulla di veramente originale o qualcosa che te lo fa ricordare nel tempo. Non è uno di quei film che terrei nella videoteca, ma credo che possa dargli 3 stelline, e consigliarlo a chi piacciono questi film TV gialli/polizieschi, ma piuttosto leggeri, e per tutta la famiglia, tenendo conto dei presupposti della storia-base. Scavando nel web lo si trova nei servizi di streaming, come sul sito ufficiale della Rai (Raiplay).
    Toni leggeri; per tutta la famiglia credo
    Non particolarmente riguardabile; dimenticabile