• grafica
1 Opinioni per Una vera gara di moto 3D
  • riccardo78
    Brutto.
    opinione inserita da riccardo78 il 12/01/2018
    Questo gioco di moto di cui vi andrò a parlare, è uno di quei giochi che una volta scaricati sul mio cellulare durano molto poco e non potrebbe essere altrimenti ed ora vi spiego i motivi. Nel gioco potremmo correre su 9 circuiti mondiali e dovremmo cercare di vincere il più possibile o quantomeno piazzarci in una posizione tale che ci consentirà di ricevere dei premi che poi dovremmo utilizzare per potenziare o modificare la nostra moto sia nella potenza che nell'estetica. Di moto disponibili ce ne sono 10. Gli aspetti negativi sono tanti, dalle "musiche", che fanno veramente pena, alla grafica che come potete ben vedere dalla foto è praticamente pari a zero, comandi certamente non fluidi, molti hanno utilizzato il termine "legnosi" nelle varie recensioni e mi trovano d'accordo. Tutti questi aspetti negativi non rendono certo il gioco bello o coinvolgente. Mi meraviglio di quelli che hanno fatto delle recensioni del gioco mettendo addirittura cinque stelle, mi fanno pensar male. Degli aspetti positivi non posso parlare perchè non ce ne sono.
    Grafica e comandi legnosi