Opinione su Unbranded Bastoncini di surimi: Non mi piacciono!

Non mi piacciono!

09/05/2018

Vantaggi

mi sono tolta la curiosità

Svantaggi

non mi piace

Quando è scoppiata la moda del sushi e del surimi mi sono molto incuriosita davanti a questi bastoncini bianchi ed arancioni disponibili nel banco frigo del supermercato.
Sia all'Auchan sia all'Eurospin li avevo adocchiati e siccome sono un prodotto molto economico ho deciso di provarli.

Il surimi è un battuto di pesce che viene poi agglomerato in bastoncini e che io ho usato spezzettati per preparare un'insalata mista da accompagnare con un pacchetto di cracker ed un frutto durante la pausa pranzo in ufficio.

Non mi sono piaciuti perché li ho trovati dolciastri.
La consistenza sembra quasi sfuggente, se i bastoncini vengono a contatto con la forchetta si rompono e la sensazione è quella di mangiare sfilacci di pesce.

E' vero che è un prodotto economico ed anche digeribile, ma non ha un buon sapore!

margherita123

09/05/2018 22:16

A me piacciono ma li ho sempre utilizzati cotti insieme ad altro pesce per le salse. Eccellente :-) Ciao!!

Altre opinioni degli utenti su Unbranded Bastoncini di surimi

• stella87
    opinione inserita da stella87 il 09/05/2018
    Tempo fa vidi all'eurospin questi bastoncini di surimi in offerta e li presi per provarli,premetto che non erano come mi aspettavo. Unbranded Bastoncini di surimi li ho provati lessi nell'insalatona c...
    economici
    senza sapore
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 06/07/2017
    Provare cose nuove non mi dispiace, così un giorno ho acquistato i bastoncini di Surimi unbeanded... restandone disgustata! So che non è un prodotto fresco ma è anche vero che esistono ottimi surgelat...
    Non credo ci siano
    Acquosi, viscidi e insapori
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 20/05/2017
    Tempo fa mio fratello ha voluto provare i surimi e ha comprato quelli dell'eurospin Unbranded bastoncini di Surimi ma non sono piaciuti a nessuno in famiglia. Si tratta di un prodotto surgelato al gus...
    pochi
    molti