• tema
  • accuratezza
  • conduttori
1 Opinioni per Under the Sea 3D
  • locusta91
    Ottima per osservare la creazione
    opinione inserita da Anonimo il 25/10/2020
    In falsariga del simile documentario su scimmie ed elefanti, sempre in 3D, ho avuto modo di vedere con Jim Carrey quest'altro film/documentario dalla durata di 40 minuti come in quell'altro. È anche questo sottotitolato, su Infinity, in italiano, con il doppiaggio originale. Uno magnifico sguardo alle meraviglie della creazione divina, soprattutto nei mari australiani e in zone del Pacifico e Indiano. Come nell'altro documentario, verrà data pure una riflessione ecologista, perché l'uomo minaccia da tempo il mondo sottomarino con i suoi mezzi invadenti (e ci potremmo chiedere, chi è che fermerà l'uomo in questo suo comportamento rovinoso, sopratutto spirituale? La risposta c'è... Daniele 2:44) Ogni volta mi sorprendo quando vedo questi moderni documentari, realizzati ormai in alta definizione... Animali e paesaggi che non avevo mai visto prima... Non sapevo che certe anguille rimangono sul fondale "in piedi" aspettando una preda.. Ne che certi serpenti stanno realmente a loro agio senza respirare, per parecchio tempo... Chissà che effetto vederlo al cinema in tre dimensioni... Lo consiglio, e non credo sia un problema la presenza dei sottotitoli... La bellezza del film sono più le riprese e l'osservare la creazione in tutto il suo splendore.
    Della stessa serie in 3D, ottima per osservare la creazione e la sua varietà
    Non in particolare