• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Underground - Castro
  • verbena
    Niente male
    opinione inserita da verbena il 28/05/2017
    Sono stata per la prima volta in questo ristorante pochi giorni fa, dietro raccomandazione di alcuni conoscenti. Il locale è davvero piccolo, nella sala non credo ci fossero più di dieci tavoli. L'arredamento è moderno, con le pareti color celeste pastello, elementi rievocativi del mare e la copertura voltata a faccevista; nel complesso curato e ben tenuto. Ho trovato il personale davvero molto professionale e premuroso nel chiederci se le pietanze erano di nostro gradimento, il cliente è servito come si deve. Per quanto riguarda il menu sono rimasta un pò delusa, in quanto non presenta una vastissima scelta nelle varie portate. La maggior parte erano piatti a base di pesce, ma erano presenti anche alcuni secondi alternativi a base di carne di angus. Il nostro ordine ha previsto un antipasto chiamato fantasia underground, con vari assaggi, tutti molto buoni; con aggiunta poi di linguine al pesce fresco e una zuppa di pesce fresco. Devo dire che le porzioni erano il giusto, non misere come in alcuni locali, ma nemmeno troppo abbondanti. La qualità e la freschezza del pesce che abbiamo mangiato era lampante e sicuramente lo consiglierò ad amici e conoscenti. Ottimo rapporto qualità - prezzo.
    ottima qualità e servizio impeccabile