Opinione su Unibet: Se volete sfruttare il bonus di benvenuto guardate altrove

Se volete sfruttare il bonus di benvenuto guardate altrove

29/05/2020

Vantaggi

Si può depositare con Paypal

Svantaggi

Poche slot machine e welcome bonus da evitare assolutamente perchè si perdono soldi veri in cambio di nulla.

Volevo provare a giocare su un nuovo sito di slot e ho letto di interessanti bonus di benvenuto da parte di UNIBET.
Mi sono quindi andato a leggere la normativa bonus e poi ho deciso di provare.
Il welcome bonus prevedeva un bonus pari al 100% del deposito, con requisiti di puntata per sbloccarlo non troppo elevati + giri gratis in alcune slot esclusive.
In pratica non ho potuto godere del bonus e nemmeno dei giri gratuiti.
Tutto perso perchè per la normativa bonus il termine saldo e conto sono usati in maniera da farti capire una cosa e non farti capire che in realtà è una altra.
Difficile da spiegare ma appena depositi diventa tutto bonus e il saldo è zero, anche i soldi depositati.
Dato che scrivono che per ottenere i giri gratis (dopo 48 ore) il conto deve contenere almeno 1 euro, in realtà si riferiscono al saldo.
Ora, per avere saldo attivo devi :
1) Sbloccare il bonus di benvenuto, in tempi record a quanto pare.
2) Perdere tutto il conto ( deposito + bonus) e depositare successivamente e senza accettare nessun bonus
Se non fai così non ti arriva nessun giro gratuito per nessuna slot esclusiva.
Ho chiuso subito il conto, pessima idea che ho avuto.
Se giocate allo sport registratevi pure ma se siete appassionati di slot e decidete di iscrivervi a UNIBET vi consiglio di non depositare con il loro welcome bonus perchè è una perdita di tempo e soldi.
Non usatelo e giocate real money.
Questa è la mia breve ma spero per voi interessante esperienza con UNIBET che sconsiglio, anche per le poche slot e non hanno nemmeno ippica meglio altri provider più onesti e generosi.
Secondo me poi alla fine ci perdono loro a trattare così i nuovi iscritti, ma questo è un altro discorso..

francoethos

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

18/11/2020 10:48

il peggiore casinò online visitato e giocato da me,sulla carta le percentuali di vincita pubblicizzate lasciano al tempo che trovano,ai FATTI ultimi 5/6 mesi presi a campione, risulta 50/60 depositi per un valore di €590 contro solo 2 prelievi valore totale €120 poi rigiocati e persi,già qui le percentuali di PROBABILITA di vincita ai FATTI è inferiore al 10%,nelle singole giornate o depositi ai FATTI la PROBABILITA di vincita è vicino o pari allo 0%,....SCONSIGLIO anche solo di provare,se siete giocatori occasionali cercate online altri casinò che sicuramente il più scadente è più conveniente di unibet, se siete giocatori più attivi LASCIATE PERDERE e mi ringrazierete,altrimenti provate a buttare qualche decina di euro ma poi CONSIDERATE che ve lo avevo detto. per quanto riguarda bonus cercate altrove anche un principiante sa distinguere bonus e presa in giro.

Altre opinioni degli utenti su Unibet

• fb-10169068619815131
    opinione inserita da Fabio Ghiotto il 03/01/2024
    Il peggior Bookmaker che abbia provato. Ho aperto il profilo, fatto il primo versamento, piazzata la prima scommessa e vinto... e conto gioco immediatamente limitato nella sezione scommesse senza ness...
    truffatori
    opinione inserita da TomOne Tomuza il 12/10/2021
    ATENZIONE !! FREGATURA DA PARTE DI UNIBET !!! 30 EURO NON RICEVUTTI DALLA PROMOZIONE X QUALLE HO DEPOSITATO !!!! IO HO DEPOSITATO IL GIORNO 13 DEL MESE SCORSO QUANDO C'ERANNO LE PROMOZIONI TRA CUI QUE...
    Tanti
    opinione inserita da Anonimo il 11/07/2018
    Con Unibet si possono fare scommesse in rete da casa propria o in giro con il telefonino. Come sito è affidabile, io il conto gioco l'ho chiuso ma ne ho un buon ricordo perchè ha una bella grafica ed ...
    staff che da risposte adeguate
    mai esagerare mi raccomando!
    opinione inserita da Anonimo il 11/07/2018
    Unibet non è male come sito di scommesse, io ora non lo uso da un pezzo ma avevo avuto un bel bonus di benvenuto con cui avevo vinto una discretta sommetta. Però è stato solo un caso, infatti perdo pr...
    sito valido per scommesse
    mai esagerare
  • orla73
    opinione inserita da orla73 il 26/11/2016
    Ho attivato un conto unibet dopo aver trovato un offerta su internet, praticamente caricando 10 euro e piazzando una scommessa ho avuto un bonus di 10 euro da puntare su una quota a un minimo di 2. La...
    affidabile, paypal
    commissione su credito da scaricare