• Qualità del Servizio
  • Assitenza
5 Opinioni per Uno mobile
  • beermoretti
    opinione inserita da beermoretti il 12/02/2021
    Alcuni clienti dicono di non capire le recensioni negative. Io non capisco quelle positive. Ho acquistato una sim dati 1mobile poiché, non potendo acquistare una linea fissa Wi-Fi, mi hanno consigliato l'offerta unlimited che si è rivelata poi limitata. Primo problema, non sono stata avvisata del fa...
    Servizio clienti inesistente, pessima linea internet
  • pucci777
    Buono
    opinione inserita da pucci777 il 07/11/2019
    Uno mobile è sicuramente tra gli operatori mobili virtuali più accreditati sul mercato italiano delle telecomunicazioni mobili. Utilizzando le antenne Vodafone, a una copertura quasi ovunque e la connessione 4G è davvero molto veloce. L'unica scomodità e il fatto che questo operatore non consente agli utenti di effettuare le ricariche on-line, Pertanto è necessario acquistare La Tradizionale carta con il codice. Altro svantaggio è che non esiste un servizio clienti che permette all'utente di parlare con un operatore fisico, ma solo con voci automatiche. Per il resto la qualità delle chiamate voce è davvero eccellente.
    Ottima connessione dati
    Non si può parlare con un operatore
  • iceblu
    Un nuovo operatore
    opinione inserita da iceblu il 06/11/2019
    Tra i vari operatori mobili, ne ho trovata una molto interessante, la Uno Mobile che utilizza le antenne Vodafone, quindi nessuno problema di ricezione, visto che l' operatore rosso ha la migliore copertura sul territorio nazionale. L'ho trovata interessante per l'offerta che offriva. Pagando 30 euro al mio negoziante di fiducia, avevo la sim, costo di attivazione pagato e 10 di ricarica più il primo messe attivo. La promo(60PLUS Limited EDITION) offriva a 10 euro 60GB al mese in 4G, minuti illimitati verso tutti, poi dal 3° mese si ottengono altri 5GB e 50 sms in omaggio. Ho letto di varie segnalazioni negative per questo operatore, un amico che la possiede in un piccolo paese rurale, non hai mai avuto un problema, vero il 4G è più lento rispetto alle veloctà ragiunte con la Vodafone, ma i 30MB li raggiunge sempre. La consiglio pur se l'assistenza clienti non è al pari di altri gestori.
    opzioni offerte, copertura, bundle ricevuto in regalo dal 3 mese
    per ora nessuno
  • forevergirl1
    Pienamente soddisfatta
    opinione inserita da forevergirl1 il 30/10/2019
    Per quanto riguarda la telefonia mobile, sono stata cliente Vodafone per più di 20 anni, ma i costanti e ingiustificati aumenti, mi hanno spinta a cambiare operatore. Questa volta virtuale, quindi ho fatto la portabilità da Vodafone a 1 Mobile (che utilizza la rete Vodafone). Sono andata in un centro di telefonia mobile ed ho scelto la tariffa a me più congeniale. Ho scelto Large Plus al costo di € 6,90 al mese e comprende 18 GB con internet in 4G, e dal 3° mese avrò in omaggio 5 GB, per un totale di 23 GB più 1000 minuti nazionali. Sto usando 1 Mobile da più di un mese e in tutta sincerità , dico che non ho notato nessunissima differenza di passaggio da Vodafone a 1 Mobile, il servizio è funzionale al 100%, la linea è la stessa, internet funziona bene, l'unica e grande differenza è che pago la metà rispetto a prima. Ad oggi mi ritengo pienamente soddisfatta, vedremo in futuro. Consiglio di provarlo!
    risparmio, funzionale, internet veloce
    Ottimo operatore virtuale
    opinione inserita da Rita Malizia il 09/05/2019
    Uno Mobile è un nuovo operatore virtuale, ho fatto il passaggio il mese scorso passando da Wind ad Uno Mobile; praticamente prima pagavo €8,12 e avevo 9 giga 400 minuti e 400 sms ora dopo il passaggio pago €10 al mese e ho 60 giga, minuti illimitati e dopo il terzo mese anche 50 sms. Mi trovo abbastanza bene, è una compagnia che si appoggia a Vodafone. La velocità è ottima, navigo in 4G e ho il telefono in 4G. Dalle mie parti la Vodafone prende molto bene, per il momento è ok, anzi voglio passare anche l'altra scheda ad Uno Mobile, l'unica pecca che ho pagato 20 euro di attivazione, 10 per la scheda e 10 per il passaggio, un po' caruccio.
    Veloce navigazione
    Costo di attivazione