1 Opinioni per Unravel Me - Tahereh Mafi
  • fb-elisamartinetti
    Shatter Me 2
    opinione inserita da Elisa Martinetti il 23/05/2017
    Prendete questa opinione con le pinze. Ho detestato Juliette in questo romanzo, ma non arrendetevi. Ricordo che è il secondo volume di una trilogia, quindi se non volete incorrere in spoiler involontari, non continuate a leggere. Juliette la ritroviamo nel Punto Omega, dopo che è scappata dalla restaurazione e da Warner. Con Adam le cose proseguono altalenanti, perchè ha deciso di iniziare ad allenarsi per scoprire se possiede dei poteri (il che spiegherebbe come mai può toccare ed essere toccato da Juliette). Mentre lei, la nostra protagonista,....non fa nulla! Si piange addosso per tutto il libro: insopportabile!!!! Nonostante tutti facciano i salti mortali per aiutarla ad uscire dal guscio, lei approfitta di ogni scusa per scappare in un angolo e piagnucolare. Per.Tutto.Il.Libro. Verso la fine iniziano però a cambiare le cose, in generale, e la storia si movimenta (nonostante la piagnucolona).... Io l'ho chiuso sperando in una conclusione decisamente migliore, che riabilitasse il tutto. Decisamente odiato questo volume, ma (come ho detto) prendete questa opinione con le pinze e non arrendetevi.
    Piuttosto scorrevole
    Protagonista insopportabile