• Vestibilità
4 Opinioni per Upim T-shirt donna a manica corta
  • piccok
    molta varietà
    opinione inserita da piccok il 19/06/2019
    Per me è sempre un piacere gironzolare nel reparto abbigliamento della upim...ci vado spesso per curiosare sulle tendenze moda della stagione e devo dire che vi trovo sempre un grande assortimento di maglie e magliette in cotone di ottima qualità....del resto sono i capi che acquisto più volentieri perchè vesto spessissimo in jeans e maglietta...quest'anno ho trovato parecchie t-shirt con stampe carine e accattivanti...per esempio non ho potuto fare a meno di regalarmi quella con la stampa su Woodstock e per una mia nipote ho acquistato quella con Jimi Hendrix...troppo carine, per chi ama il rock ovviamente. La qualità del cotone è sempre eccellente e dura nel tempo
    vasto assortimento, qualità ottima, stile giovane
  • foxgirl
    T- shirt per primavera ed estate di buona qualità
    opinione inserita da foxgirl il 12/05/2019
    Presso il negozio Upim si possono trovare capi di abbigliamento per tutti i giorni di buona qualità a prezzi convenienti. Un capo basic indispensabile per la primavera e l'estate che ogni anno periodicamente acquisto sono le T- shirt a manica corta in cotone, dalle più varie fantasie e scritte che, pur nella loro semplicità, ravvivano un look semplice. La vestibilità è classica e si possono trovare T- shirt pure per chi ha taglie un po' più comode. Il tessuto è ottimo, resistente a numerosissimi lavaggi ed anche al tatto si sente che il cotone è di qualità. I prezzi sono medi ed assai convenienti considerando la qualità dei capi.
    buona qualità dei tessuti, taglie anche comode
  • miya
    Fashion
    opinione inserita da miya il 11/05/2019
    Upim T-shirt donna a manica corta sono dei capi d'abbigliamento veramente estremamente eccezionali. Mi piace moltissimo fare acquisti assiduamente presso i negozi upim, i prodotti sono innumerevoli per tutte le necessità e il comune denoninatore è l'affidabilità. La sicurezza caratterizza tutti i prodotti disponibili nei punti vendita upim, qualitativamente veramente ottimi. Le t-shirt sono caratterizzate da una vestibilità molto equilibrata, consiglio di acquistare la solita taglia. La mia preferita acqistata presso upim, è bianca con un disegno molto grazioso resistente ai lavaggi. Le t-shirt a manica corta donna disponibili nei negozi upim sono t-shirt dal tessuto traspirante e pratico. Sono ideali per numerosi outfit. La reperibilità è ottima. Il prezzo è veramente conveniente.
    Qualità, prezzo
    Tante stampe carine!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/05/2019
    Nella mia città la UPIM ha chiuso, così mi capita di andare a fare un giro in questo negozio durante le gite fuori porta. Mi piace andarci perché a volte si trovano delle t-shirt davvero carine a prezzi onesti ed in particolare da donna c'è un vasto assortimento. Andandoci nella stagione estiva o primaverile, compero prevalentemente t-shirt a maniche corte, solitamente bianche con stampe colorate. La mia preferita in assoluto è quella con la stampa di Barbie, ma trovo adorabile anche quella comperata lo scorso anno che ha come soggetto i fenicotteri. Si tratta di t-shirt di cotone che lavo in lavatrice a basse temperature ed al rovescio per non rovinare la stampa. Nel corso del tempo, pur indossandole abitualmente non si rovinano né le stampe né le magliette in sé così da non dover ricomperare continuamente vestiti. Le uso d'estate con un leggins a tre quarti, ma anche nella mezza stagione con un cardigan di cotone sopra se fa troppo freddo per le maniche corte. La t-shirt di Barbie è costata € 12.90, quella con i fenicotteri € 9.90, cifre davvero irrisorie per capi durevoli e molto graziosi!
    molto carine
    la upim nella mia città non c'è